Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2016 Verona

Marito con febbre !!!

Martina, il 27 Gennaio 2018 alle 19:04 Pubblicato in Future mamme 0 9
Aiuto mio marito ha 39.di febbre...... e se me l'attacca? Sono a 21+3.... stanotte pensavo di dormire sul divano e lui farlo dormire sul letto... consigli ?

9 Risposte

Ultime attività da Bene, il 29 Gennaio 2018 alle 07:24
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me la sono beccata e adesso invece di alzarmi per andare a lavoro sono uno straccio a letto. Fortunatamente la febbre almeno per il momento non è andata oltre i 37,7 ma ho il petto in fiamme e una tosse secca insistente che non mi ha lasciata dormire, senza parlare della testa che scoppia. Tra poco mi faccio una tazza di latte ben calda con il miele e poi prendo tachipirina.
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda purtroppo l influenza s prende se la devi prendete.. vivete nella stessa casa.. io ho evitato posti affollati.. gente ammalata..e m sn ammalata uguale.. all 8 mese .. alle brutte tachipirina si può prendere sta serena..speriamo intanto che nn la prendi
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, non succede nulla. Anche se avessi bisogno di prendere l'antibiotico, ne esistono di compatibili con la gravidanza Smiley winking Se ti senti più sicura, dormi sul divano.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao capita ma sai anche se nnc dormi se deve venire avviene basta uno starnuto un colpo di tosse ... cmq x ora è pieno di influenzati quindi se hai un buon siatema immunitarii dovresti nn prenderla io l ho avuta leggera a dicembre e ho contagiato mio marito e mio padre che l.hanno presa un pó più forte!cerca di bere spremute arancie alimenti cn vutamina c
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dormito con mio marito per tutta la settimana in cui ha avuto l'influenza e non ho preso niente... Stagli lontana se tossisce o starnutisce e lava bicchieri, posate ecc. in lavastoviglie.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta ho dormito sul divano perché lui aveva la febbre, non mi sono presa nulla
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima del test positivo mio marito si è sentito male..febbre a 41 e mezzo che non voleva scendere con la Tachipirina,io che ho passato la notte insonne ad accudirlo, fargli le spugnature fredde..alla fine è finito al pronto soccorso, poco dopo sono cominciate le scariche di diarrea..alla fine era gastroenterite batterica! Ci ha messo piú di una settimana a riprendersi..io non sono stata contagiata, coraggio non è detto, dormite separati, ma anche se fosse l'influenza in gravidanza si supera! Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positiva come risposta !!!😥
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siciramente te l.attacchera armati di tachipirina e aerosol in.caso.stai.male.la prendi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione