Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2016 Verona

Peso settimo mese...

Martina, il 27 Febbraio 2018 alle 21:23 Pubblicato in Future mamme 0 29
Tra due giorni entro nel settimo mese. Sono a + 3 kg,voi come siete messe?

29 Risposte

Ultime attività da Vale, il 1 Marzo 2018 alle 13:45
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sul bugiardino ho letto proprio "variazioni di peso"... io lo prendo da due settimane e ho preso due kg e mezzo in cosi poco e sinceramente sto molto attenta a quello che mangio ed era quasi un mese che ero stazionaria. Quindi mi sono data questa spiegazioni, ma forse voglio solo trovare una scusa 😂😂😂
    Oggi vedo la ginecologa e chiedo, altrimenti devo iniziare seriamente a preoccuparmi e nn me ne capacito!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale ma tu pensi che il progesterone abbia influito? Perchè io l'ho preso per quasi 2 mesi, ora sono 20 giorni che prendo altre 2 pasticche per un problema ai calcoli e secondo me è anche colpa loro che ho preso tutti sti chili! Tu sai se è una possibile causa?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 28+3 ed ho messo su 4,5 kg e partivo da 61 kg, direi ke è un ottimo risultato 👏😆
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Denise anche io 😂😂 e da quando prendo il progesterone sono aumentata due kg! Sono a 10 emmezzo!
    Vabbe oh....ci penso dopo a come buttarli giu!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la ginecologa in effetti non ha detto nulla, mangio bene e mangio come sempre, mi ha solo detto che ora che posso muovermi prenderò meno peso ovviamente! Sto anche prendendo delle medicine che mi gonfiano quindi forse anche questo ha influito! L'importante è che il piccolo sta bene, il resto non conta! Alla fine se lui pesa gia quasi 1 kg e metti che almeno 3 kg sono placenta liquido amniotico e utero..alla fine non ho preso esageratamebte troppo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello, beata te Smiley laugh io ho appena finito il 7 e sono entrata nell'8 mese e ne ho presi quasi 10 Smiley ups
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al settimo mese ne avevo presi 5 di kg. Spero di continuare su questa linea.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino al 7 mese ero +3 kg, poi negli ultimi mesi ne ho presi altri 3. Dopo la nascita li ho persi subito, e tempo una settimana ne avevo persi altri 2
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io momentaneamente vado una volta a sett, dopo aumenterò a due. Comunque il peso forse è la cosa che deve preoccupare meno, meno perché ci sono sempre gli eccessi o viceversa. Io sto seguendo una tabella peso nel sito gravidanzaonline.. vedo che sono dentro al range quindi sono serena 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che mi ha rovinataè che sono stata 2 mesi a riposo forzato! Lunedi inizierò un corso per gestanti sia in acqua che esercizi e spero di restare su questo peso! Altrimenti li perderò dopo e amen! Basta che torno ai miei 53/55 chili dopo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio era 780gr a 22settimane e qualche giorno, è bello lunghetto forse anche per questo, bimbo piu placenta piu liquidi piu utero credo siano almemo 3 chiletti, in piu non mi sono mossa dal divano per 2 mesi abbondanti...spero che da lunedì cambi qualcosa iniziano sport 4 h a settimana...altrimenti sono rovinata!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn a 18+3 e ho preso 4 kg....e cmq sto attenda a nn mangiare cioccolata patatine mi sn concessa due volte il mc ma ho preso il crispi mc bacon quindi senza salse...sn da un mese e mezzo xo a vita sedentaria letto divano divano letto..da poco ho iniziato a fare qualcosina...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 23+2 e Lunedì sono entrata nel sesto mese 😍 ho messo su circa 1 kg e mezzo Smiley smile sono partita da 49 kg Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 29+1 ed ho preso 4.8 kg di cui 1.3kg pesa solo il bimbo quindi non credo di aver esagerato sul cibo provo a mantenermi ma non sempre riesco ma appena il tempo lo permette faccio delle belle passeggiate lunghe sperando che mi aiutino
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Notato anche io.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, anche io aumentata di 8 kg e sono entrata nella 26 esima sett. Ma va benissimo così 😊 io mangio tutto senza limitarmi (a parte affettati e pesce crudo). Focaccia o gelato a fine cena non me li toglie nessuno. A fine gravidanza mi sembra ragionevole prendere sui 13/14 kg. Dipende poi se una persona partiva sottopeso e se è alta 186 cm. 8 kg su 186 e 8 kg su 160 penso cambi. Questo nel mio caso, ma sicuramente ci saranno altri fattori.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bimbo alla morfologica era 400 gr mentre ieri quasi un chilo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no nessuna ossessione... semplice curiosità
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande forma! Venerdì farò il cesareo, quindi sono a fine gravidanza, ho preso 11 kg. Partivo da 47 kg. Onestamente ho mangiato come sempre senza privarmi di nulla, sarei potuta stare un po’ più attenta ma non ce l’ho fatta...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La farò nei prossimi giorni ma le analisi sono perfette, forse perchè non ho potuto fare movimento, partivo da 55 kg e ho semore mangiato tutto e mai preso un etto! Speriamo che facendo acquagym e palestra resto sugli 8 kg, quanto pesava il bimbo alla morfologica?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre mangiato normale senza privarmi troppo di nulla, ogni tanto mi sono tolta qualche sfizio con dolci o cose più grasse... Se prima della gravidanza ingrassavo solo a guardare il cibo, ora faccio quasi fatica a prendere peso! Purtroppo sono meccanismi imprevedibili sul metabolismo, ero certa sarei diventata una botte e invece non facendomi nessuna ossessione sono rimasta circa uguale, tutto il peso è sempre stato solo sulla pancia. Entrano in gioco talmente tanti fattori ormonali che c'è chi sta a stecchetto e mette 15kg così come chi mangia come un porcellino e ne mette solo 4 o 5
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Ma non farne un'ossessione, noto che è già il quarto topic sul peso che apri in un mese...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Io entrata nell ottavo e ho messo 5 kg
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn a 18+3 e sn a meno un kg...nn ne ho preso.....fin a mo
    ...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto la curva ? Io mangio come te , pasta integrale quasi sempre a volte pasta normale. Frutta verdura carne e pesce . E dolci spesso 😁Fino a settimana scorsa molto movimento poi ho preso raffreddore e ora sono ferma 😥
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Svelatemi il trucco vi prego! Io sono di 24 settimane e ho preso 8 kg! Mangio tutte cose sane, praticamente mai schifezze, pesce carne verdure, esagero un po con la pasta ma quello è il mio unico sfizio! Come fate??? Sono dovuta stare a riposo fino alla scorsa settimana quindi niente passeggiate ne sport ma dap 5 inizierò acquagum e spero di contenermo un pochino ma davvero non capisco come posso aver preso tutti sti chili! Che mangiate voi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ci sono tanti fattori ...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto finendo il settimo mese e sn circa 10 kg in più...ma considera che il mio peso iniziale era di 45 kg. E cmq riesco a mettere i miei pantaloni seppur a vita bassa e fino a ieri ho comprato vestitini "normali" misura s. Quindi secondo me dipende se il peso è tutto del bimbo o no. Tra un.dieci gg avrò visita e vedrò quanto pesa il mio piccoloSmiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io all'inizio del settimo mese avevo preso circa 4kg. Ora sono a -11 dal termine e sono circa a +8kg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione