Cosenza, Cosenza ยท Da Novembre 2013
Sono una ragazza molto solare e sensibile! Determinata a raggiungere i suoi progetti!
- Sposa VIP
- 9.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
ร un giorno che sogno fin da piccola! Spero che riuscirรฒ ad organizzarlo nei minimi dettagli affinchรฉ sia un giorno indimenticabile x noi e x gli ospiti!
Il racconto del mio matrimonio
Nonostante il matrimonio fosse di sera ricordo di essermi svegliata la mattina presto perchรฉ ero in ansia per il maltempo...ho beccato il fine settimana che portava pioggia e una...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Video Matrimonio
Animazione Matrimoni
Gioielleria
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
1.351
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ...
Mamme al mio bimbo di 4 mesi e mezzo รจ stato diagnosticato una dilatazione al rene..sn molto preoccupata ank se il medico mi ha dtt solo s tenerlo sotto controllo...qui c รจ qualcuno k ha avuto lo...
Le mie foto piรน recenti
54Attivitร
Ho partecipato al post di Mascia
1559 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
1559 giorni fa
Ho creato un post
1565 giorni faMamme al mio bimbo di 4 mesi e mezzo รจ stato diagnosticato una dilatazione al rene..sn molto preoccupata ank se il medico mi ha dtt solo s tenerlo sotto controllo...qui c รจ qualcuno k ha avuto lo stesso problema รจ che cn il tempo si รจ risolto?
Amici
66Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM