'Soave', Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1705 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1964 giorni fa
Siamo alla ricerca del secondo. Sondaggio. Dopo quanti tentativi è arrivato? E il primo?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1966 giorni fa
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
3016 giorni fa
Oggi sono entrata nella 34ma settimana e il mio.pancino è questo..... Il vostro ?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3026 giorni fa
3031 giorni fa
Ieri sono entrata nell'ottavo mese e questo è il mio pancino ... e il vostro ? 😍
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3040 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3070 giorni fa
Come stanno lievitando le vostre pancie la mia diciamo per la settimane che sono va bene già cmq uso i pantaloni premaman x uscire perché i miei proprio 38 40 nn mi entrano!!!le vostre pancie come sono e a che settimane siete?
3074 giorni fa
3100 giorni fa
3109 giorni fa
3122 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM