Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Ciao mammine noi siamo oggi a 22+2 sarà una femminuccia alla morfologica settimana scorsa era 502gr...io fino ad oggi nn ho messo si kg.... Domani visita... Vedremo bacioni
Ciao pancine e pancione! noi siamo a 18 settimane e domani ho la visita dalla Gine. Non vogliamo sapere il sesso 😅😅 Alcuni dicono che la pancia si vede, altri no. Son sempre stata piatta.. Speriamo bene domani 💜
Visualizza messaggio citato
Bel nome anche il tuo particolare...la mia scelta ê stata perché é il nome di mia mamma che purtroppo non c'è piu da 4anni...visto faró femmina ho pensato subito mettere il nome della nonna!
Si e' normale stai serena..quando ero incinta anch io ero cosi...la mattina sembrava nn essere incinta e la sera sembravo partoriente..e' il peso della giornata
Ragazze ma anche a voi la mattina pancino e la sera pancione ? Io sono alla 12esima e la mattina ho un pancino visibile ma piccolo .. la sera esplode ! Ma è normale ? Ennesima paranoia !
Ciao ! noi oggi iniziamo la 26 esima settimana! Stiamo bene e i suoi calcetti sono talmente energici che è un'emozione infinita vederli anche per papà!! Auguroni a tutte mammine
Molto bella la tua pancia...Io sono a 39+2 e questa è di stamattina...finisco i mesi Venerdi prossimo...farò Pasquetta a casa? Speriamo! Più che altro per il meteo che spero migliori! La prima è nata a 41 settimane ☺️
Io e Ludo siamo entrate nella 24+0 oggi! Pancia poca però 😂 chi ne ha tanta di preoccupa è chi poca come me anche 😂 siamo a +2kg quindi non ci lamentiamo...da vestita non si nota granché!
Ciao Angelica io domani entro nella 28 settimana sto bene a parte mal di schiena e qualche bruciore di stomaco...il bimbo sta bene e cresce benissimo...ho il termine il 17giugno
Sposa Saggia
Settembre 2017
Ferrara
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io a Giugno abbiamo la ddp il 25 cmq si lo abbiamo scelto si chiamerà Elia 😄💙 bel nome Maria soprattutto per il significato 😍