Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
Angelica, il 24 Marzo 2018 alle 11:58

Pubblicato in Future mamme 44

Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? Smiley smile noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera Smiley smile voi a che punto siete? Avete qualche disturbo? Smiley smile

cfb_1074928.jpg

44 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello e che carina la stampa con l'orasacchiotto 😍 e sì infatti bisogna vederli dal vivo hanno tutto un altro aspetto e poi vedi meglio tutti i particolari e la comodità ovviamente 😊 allora in bocca al lupo per la ricerca e di nulla è stato un piacere parlare con te!!😉😘
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già questo e molto altro per i nostri principini 😄 io avevo optato per questo trio della Brevi ma non sono ancora andata a vedere dal vivo quindi magari vedendolo di persona cambio idea Smiley smile in teoria domani dovremmo iniziare a girare per cercarlo Smiley smile cmq grazie mille sei stata molto gentile 😘

Pancioni🤰 1
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu invece per quale hai optato?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo avrei scelto se avrei optato per un trio 😉

Pancioni🤰 2
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! 😊 anche tu? Mannaggia a questi bruciori di stomaco!! 😅 per i nostri piccoli questo ed altro 😍😉❤ che meraviglia anche voi un principino 💙 no non disturbi assolutamente, noi sinceramente abbiamo preso solo il carrozzino inglesina vintage perché io adoro il vintage e poi prenderemo il passeggino 😉 comunque se avessi optato per un trio mi sarebbe piaciuto il trio inglesina beige solo che il nome del modello non lo ricordo 😣
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Complimenti anche a te Smiley smile per adesso ho anche io qualche episodio di bruciore di stomaco ma per il resto tutto ok Smiley smile cmq noi aspettiamo Elia 💙😍 se non ti disturba posso chiederti se avete comprato il trio voi? E se sì, per quale modello avete optato? 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo la foto 😊

Pancioni🤰 3
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara che bel pancione, complimenti!!! è maschietto o femminuccia? 😍 anch'io sono in attesa e sono quasi al termine 😊 sono a 33+4 e aspetto il mio piccolo Gabriele 💙 adesso che sono alla fine dell'ottavo mese sono ritornati i bruciori di stomaco e in più mal di schiena!! 😥 e tu invece?
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco fai bene 🤣 così loro poi non sanno più cosa risponderti 🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...mi rincuora molto!!!
    dalla visita di mercoledì (dopo che ho saputo che sta bene) inizio a rispondere: "meglio, così ci metto meno a perdere i kg in più"!!!
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare caso a quello che dicono le persone anche a me dicono che non sembro incinta 😅 per adesso ho messo su 4 kg e secondo me il cambiamento c'è stato tra la 20esima e la 21esima settimana Smiley smile cmq l'importante è che stiano bene tutto il resto non conta Smiley smile

Pancioni🤰 4

Pancioni🤰 5
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 17+5 e la pancia è uguale a quando non ero incinta!!!
    questa cosa la vivo male perché le persone mi prendono in giro, ridono oppure mi chiedono se sto facendo finta o se il bambino sta bene... dall'inizio ho preso 1,5 kg!!!
    a te quando ha iniziato a vedersi?
    mercoledi ho avuto un eco ed il ginecologo mi ha detto di non preoccuparmi che il/La bambino/a cresce bene e che prima o poi spunterà anche la pancia!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione