- Matrimonio
- Community
Letizia

Taranto, Taranto · Da Ottobre 2016
Sono una perfezionista e mi piacerebbe poter fare tutto da sola ma poichè non potrò sono in crisi...spero di prendere i preparativi con la giusta... Visualizza altro
Sono una perfezionista e mi piacerebbe poter fare tutto da sola ma poichè non potrò sono in crisi...spero di prendere i preparativi con la giusta leggerezza e gli imprevisti con la giusta filosofia...ma dubito!
- Sposa VIP
- 6.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 14 anni e una bimba forse... e ripeto forse....ce l'ho fatta! A Giugno mi sposo!!! Sempre che lo sposo si presenti all'altare :D
Il racconto del mio matrimonio
È andato tutto benissimo! Giornata di sole, venticello...location perfetta, musica dal vivo eccezionale, le persone a cui vogliamo bene con noi...e la nostra bimba...la giornata è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Torte nuziali
Post a cui partecipo
1.370
Ciao Community! Qual è stato il primo matrimonio al quale avete partecipato? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Creative Couple Studio
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Dopo il primo parto ho usato quelli chicco ma la mia vicina di letto mi ha detto che si trovava benissimo con quelli prenatal...voi che marca preferite...? Io non so quali...

Al corso preparto a me e mio marito,ci hanno parlato di clampaggio del cordone ombelicale.... tardivo o precoce...per chi ha già partorito cosa avete scelto? E per chi partorirà che intenzioni avete?
Le mie foto più recenti
211Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1534 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***

1534 giorni faCiao ragazze oggi voglio "sondarvi" su uno degli argomenti che mi piace di più: l'anello di fidanzamento😍 Lo avete scelto voi o il/la vostro/a partner ha fatto tutto da solo/a?

1534 giorni faCommunity! Capita spesso: una coppia annuncia di sposarsi e poco dopo un'amica o un parente comunica di voler celebrare il proprio matrimonio, magari nello stesso periodo! A voi è capitato? Votate, e se sì svelateci di chi si tratta
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione