Taranto, Taranto · Da Ottobre 2016
Sono una perfezionista e mi piacerebbe poter fare tutto da sola ma poichè non potrò sono in crisi...spero di prendere i preparativi con la giusta... Visualizza altro
Sono una perfezionista e mi piacerebbe poter fare tutto da sola ma poichè non potrò sono in crisi...spero di prendere i preparativi con la giusta leggerezza e gli imprevisti con la giusta filosofia...ma dubito!
- Sposa VIP
- 6.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ciao Community! Qual è stato il primo matrimonio al quale avete partecipato? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Creative Couple Studio
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Dopo il primo parto ho usato quelli chicco ma la mia vicina di letto mi ha detto che si trovava benissimo con quelli prenatal...voi che marca preferite...? Io non so quali...
Al corso preparto a me e mio marito,ci hanno parlato di clampaggio del cordone ombelicale.... tardivo o precoce...per chi ha già partorito cosa avete scelto? E per chi partorirà che intenzioni avete?
Buonasera ragazze...ma voi che budget avete stimato per il matrimonio?? Questa sera ho stilato una bella lista di spese e mi ritrovo a quasi 20000 euro! Vi trovate in questa situazione anche voi? Ps...
Ciao a tutte chi si sposerà il 3agosto 2019 ?
A quanti mesi avete portato i vostri pargoli al centro commerciale?
Ragazze non ho resistito. ero al supermercato, ho visto il test e ho avuto l istinto di prenderlo, anche se mancherebbero 5/6 giorni al ciclo! Ho trattenuto la pipì per quasi 5 ore e l ho fatto poco...
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ciao sposine... vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda la gonna del mio abito. Ho una gonna ampia, e sotto mi hanno proposto di mettere il cerchio ( più o meno grande), anche se a me,non fa...
Ciao ragazze allora io e il mio Fm stiamo insieme da quasi 1 anno (ke facciamo tra 2 settimane). Io ho sempre sognato la classica proposta con l'anello. e spesso glielo faccio capire, lo porto nelle...
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...
Buonasera a tutte ...come state ?il mio pupo tutto bene ha 28 giorni...e non mi posso lamentare .. anche se a volte vuole sempre la tetta. .. Capita spesso che nonostante faccia il Ruttino e lo tengo...
Ragazzi buongiorno. Sono nuovo. Scusate la domanda apparentemente banale. Mi vorrei sposare nel 2019. Da dove devo iniziare? Cioè qual’è la prima cosa che devo organizzare? Devo trovare la chiesa?...
Ragazze sono troppo indecisaaa il rosa o il marrone naturalmente è una prova e mi a truccata da un occhio rosa e dal altro marrone x farmi vedere i due colori che ne diteee ?? A me piace di più il...
Ciao ragazzi mi sorge un dubbio quanto tempo prima occorre stabilire le conferme degli invitati?? E solitamente quanto tempo prima si fa la prova del menù? Mi manca circa un mese alle nozze
Buonasera ragazze! Volevo sapere cosa avete fatto dopo la proposta o comunque dopo aver deciso di sposarvi! Avete cominciato a comprare qualcosa oppure? Come avete iniziato a muovervi? Io avrei il...
Ciao ragazze io x il giorno delle nozze vorrei fare le unghie con il Babyboomer e magari con un decoro sull anulare..a voi piacciono più squadrate o ovali con questo effetto?
Secondo voi l'abbronzatura con il vestito bianco sta male? Io mi sposerò in estate e boh mi era venuto questo dubbio 🙈😅
Ultimo topic per definire il vostro outfit da sposa! Come preferireste la manicure delle nozze? FrenchBabyboomerSmalto colorato Ragazze, anche questo test è terminato! Avete voglia di scoprire nuove...
Ragazze ma Voi ci credete a chi vi dice: -non lo stavo cercando... È arrivato -l'ho fatto una volta e sono rimasta - si è rotto preservativos e sono rimasta - sono rimasta incinta nei gg non...
Vi piace la cucina con l okite com'è venuta? Sopra il forno non ho voluto pensili quindi il forno mi è rimasto Libero xk m piaceva cosi. Io vorrei aggiungere vicino la penisola un pensile o meglio...
Ciao amiche! Dopo tanto tempo scrivo nuovamente! Ho scoperto di aspettare un bebè. Non sappiamo ancora se è una femminuccia o un maschietto. Sono alla 9°settimana(+4). La ddp è per il 18 febbraio e...
Buongiorno pancine! Come da titolo volevo chiedere consiglio su cosa acquistare con i saldi. Sono a 18+5 e, dopo la morfologica che avrò il 30 luglio, vorrei approfittare dei saldi per prendere...
Buonasera ragazze, sono alla 4 settimana e ancora nn lo comunico ai capi...vorrei aspettare almeno la prima eco che ce l ho il 31 luglio....nel frattempo però mi tocca stare a lavoro in piedi 7 ore al...
Ciao ragazze di quanto sarà il vostro budget?? Riuscirete a non sforarloooo? 🤔🤦🏽♀️👰🏼🤵🏼
Sposeeee oggi ho una domanda da porvi...a che ora vi siete sposate e quanto è durato il vostro matrimonio??? Noi ci siamo sposati il 25 giugno a mezzogiorno e alle 21.00 era rirro finito...ho come la...
Ma secondo voi è sbagliato acquistare le scarpe prima dell'abito? Ho ancora quasi un anno a disposizione ma oggi ho visto le scarpe esattamente come le immaginavo.. in questo negozio volendo le...
Che dite ragazze va bene? È raffinato o meglio il classico french?
Matrimonio dicembrino, tutti consigliano una cerimonia mattutina (h 12 in Chiesa) perchè fa buio presto, almeno c'è un pò di luce per le foto. Io però sono terrorizzata dalla sveglia, ho paura che...
Fotografi garanzie ANFM