Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Taranto, Taranto · Da Ottobre 2016

Sono una perfezionista e mi piacerebbe poter fare tutto da sola ma poichè non potrò sono in crisi...spero di prendere i preparativi con la giusta... Visualizza altro

Sono una perfezionista e mi piacerebbe poter fare tutto da sola ma poichè non potrò sono in crisi...spero di prendere i preparativi con la giusta leggerezza e gli imprevisti con la giusta filosofia...ma dubito!

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

3244giorni 16hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Letizia
e alla fine...è arrivato!
Letizia in Moda nozze, Il 14 Febbraio 2018 alle 14:49

Per il nostro 16esimo San Valentino assieme ma il primo da sposati...è arrivato l’Anello! E che anello 😍 Lo guardo e lo riguardo e non mi capacito che è li...❤️

Letizia, mercoledì 14-Feb-18 31 694
Letizia
Anello fidanzamento delicato?
Letizia in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2018 alle 17:37

Ciao a tutte! Mio marito ha deciso di regalarmi l’anello! Abbiamo fatto un giro per capire cosa piace a me o a lui...ma su alcuni modelli i gioiellieri mi dicevano che non erano modelli da portar...

Nina, lunedì 22-Gen-18 34 2.649
Letizia
Anello particolare
Letizia in Moda nozze, Il 26 Dicembre 2017 alle 11:16

Ciao a tutte e Buon Santo Stefano! Il Natale mi ha portato un regalo che ormai non aspettavo più...dopo 15 anni, una bimba, una casa acquistata, il matrimonio e una bimba in arrivo tra 3 mesi Mio...

Letizia, mercoledì 27-Dic-17 34 1.360
Letizia
È arrivato anche per me!
Letizia in Cerimonia nuziale, Il 2 Giugno 2017 alle 05:48

Alle 11 mi sposo! Ora di corsa a fare acconciatura e trucco...sperando di non piangere tutto il tempo!

Fiore, sabato 3-Giu-17 68 788
Letizia
Ma...le fedi chi le porta in chiesa???
Letizia in Cerimonia nuziale, Il 28 Maggio 2017 alle 14:47

Dubbio dell'ultima settimana Pre matrimonio (mi sposo il 2..) ma le fedi con il portafedi chi le porta in chiesa?!? Premetto che avrò gli sposini davanti a me. Mia figlia vuol portare i fiori e quindi...

Francesca, mercoledì 31-Mag-17 11 541
Letizia
A -8 ultima prova trucco....
Letizia in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Maggio 2017 alle 20:33

Stamattina dopo la dolorosa ceretta totale(tranne viso che faccio martedì ) ultima prova Make Up....che dite? Qui non ho le ciglia finte perché oggi dovevo tornare a lavoro e il rossetto sarà un po'...

Letizia, sabato 27-Mag-17 43 693
Letizia
Baby boomer con smalto semipermanente
Letizia in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Maggio 2017 alle 16:28

Ciao a tutti! Finalmente ho trovato una ragazza che mi fa il baby boomer con il semipermanente. Mi avevano detto tutti che solo con il gel si poteva ma non è vero! Sinceramente ho delle unghie sane e...

Elisa, mercoledì 10-Mag-17 10 1.411
Letizia
Oggi la promessa...e prova trucco!
Letizia in Prima delle nozze, Il 23 Marzo 2017 alle 14:19

Ciao a tutte....Oggi ho la promessa alle 17 quindi ho fatto la prova con una MUA sperando sia la volta buona...Che ne pensate? Credo sia troppo pesante per il giorno del SI ma la mano non mi...

Joyy❤, venerdì 24-Mar-17 41 684
Letizia
Confronto problema trucco
Letizia in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Febbraio 2017 alle 14:41

Ciao a tutte/i!Ho fatto 3 prove trucco con tre truccatrici diverse (non conoscendo nessuno prima di fissarle volevo testarne la mano...) La prima non la mostro neppure, luce a casa sua sbagliata...

Daniela, martedì 14-Feb-17 80 1.062
Letizia
Documenti promessa al comune taranto
Letizia in Nozze Puglia, Il 26 Gennaio 2017 alle 22:11

Ciao a tutti! Noi ci sposiamo il 2 Giugno a Taranto...è possibile che ad oggi il Comune mi dica che è presto? Ma le pubblicazioni non devono essere affisse per 40 giorni? E finchè presento tutte le...

Letizia, venerdì 27-Gen-17 8 340
Letizia
Dubbio pagamento sala
Letizia in Ricevimento di nozze, Il 24 Gennaio 2017 alle 00:00

Mi sorge un dubbio...Noi abbiamo dato un numero alla sala che lo ha segnato sul contratto e ci ha chiesto più o meno di quanto poteva variare in + e - (noi abbiamo detto 5)...Ma se per ipotesi fossero...

Simona, martedì 24-Gen-17 13 303
Letizia
Costo viaggio di nozze più elevato rispetto a viaggi "normali"
Letizia in Luna di miele, Il 20 Novembre 2016 alle 01:32

Ciao a tutte/i!Oggi una mia amica anche le futura sposa 2017 mi ha detto di aver prenotato in agenzia il viaggio di nozze senza però dire che è tale...Lo ha prenotato come fosse un viaggio qualunque...

Anna, lunedì 21-Nov-16 13 2.135
Letizia
Agenzia viaggi taranto
Letizia in Nozze Puglia, Il 20 Novembre 2016 alle 17:43

Ciao a tutte! Qualcuna ha affidato già l'organizzazione del proprio viaggio di nozze ad un'agenzia viaggi? Quale? Noi abbiamo viaggiato molto ma sempre in fai da te, anche all'estero...Ma ora vorremmo...

Milly, domenica 20-Nov-16 2 88
Letizia
Chiese a Taranto: dove celebrare il rito?
Letizia in Nozze Puglia, Il 23 Ottobre 2016 alle 18:55

Ciao a tutte... siamo super indecisi sulla Chiesa da scegliere...Ci siamo trasferiti da poco vicino alla Chiesa Madonna della Fiducia ma non ci piace granchè e non avendo legami affettivi con nessuna...

Verdiana, lunedì 24-Ott-16 1 156

Gruppi generali

Ispirazione