Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa VIP Giugno 2017 Taranto

Anello fidanzamento delicato?

Letizia, il 22 Gennaio 2018 alle 17:37 Pubblicato in Moda nozze 0 34
Ciao a tutte! Mio marito ha deciso di regalarmi l’anello! Abbiamo fatto un giro per capire cosa piace a me o a lui...ma su alcuni modelli i gioiellieri mi dicevano che non erano modelli da portar sempre...io non vorrei metterlo e toglierlo ne tanto meno rovinarlo...qualcuna ha avuto brutte esperienze o conosce altri che ne hanno avute? Con quale modello? E quali invece non sono così delicati? Faccio un lavoro non proprio sedentario ma vorrei un anello da portare sempre ❤️

34 Risposte

Ultime attività da Nina, il 22 Gennaio 2018 alle 20:23
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è fatto bene stai tranquilla che non succede nulla...noi (come famiglia)abbiamo un rubino con diamantini di mia nonna, penso abbia 90 anni ormai ed è perfetto...io invece ho un recarlo modello Caterina...l’ho sempre su, anche per fare i mestieri, e non si è mai rovinato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che meno è sporgente, meglio è (il mio si incastra spesso nei vestiti e mi tira i fili)...


    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo e per fortuna no...non lo sopporterei!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò che quello che ho visto io era un taglio speciale di de beers con più sfaccettature del taglio brillante classico...era luminosissimo! Ce lo ha fatto vedere anche con l’ingranditore...uno spettacolo! Però troppo grande e quindi troppo costoso 🙄 Almeno mi sono tolta lo sfizio di vederlo perché era il taglio che più mi piaceva!
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il solitario è un taglio Princess 0,44 è meno richiesto e brilla un po' di meno del taglio brillante ma io lo adoro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino! Anche io all’iniz Andavo sempre nel panico poi dopo mi sono abituata, magari potresti usare dei guanti ( non so se il tuo lavoro te lo permette)
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli i tuoi! Io ci terrei a tenerlo sempre, per questo sto cercando di capire cosa evitare...facendo un lavoro un po’ troppo fisico uno troppo delicato potrebbe rovinarsi e ci rimarrei davvero male 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un trilogy e lo porto sempre, non lo tolgo mai, all’altra mano porto anche quello che mi ha regalato mia suocera a Natale, un solitario abbastanza sporgente perché ha la montatura a forma di 5 cuori. Mi trovo bene con entrambe comunque. Consiglio che posso darti è che l’anello di fidanzamento è bello proprio perché simbolo dell’amore che ti lega ad un’altra persona e dell’amore che quella persona ha provato nel regalartelo e come tale, secondo me, va indossato sempre.

    Anello fidanzamento delicato? 1

    Anello fidanzamento delicato? 2

    Anello fidanzamento delicato? 3
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace molto e ne ho uno così anche io...me lo sono fatto fare...è un regalo che mi sono fatta in un momento difficile proprio per tirarmi su con la mia pietra preferita...si opacizza anche a me ma lo lavo da sola con uno spazzolino tipo ogni 2 settimane...e purtroppo l’acquamarina si è scheggiata non so come 😭 per questo credo opteremo per una pietra dura come il diamante o lo zaffiro...se si danneggia pure quello che mi regala mio marito ci resto troppo male 😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un'acquamarina contornata di diamanti. Amo questa pietra da sempre e la amo proprio per la sua trasparenza: mi ricorda il mare. Questa sua caratteristica, però, è anche la sua "pecca". Infatti non togliendolo mai, si sporca, e la pietra patisce lo sporco diventando "gialla". Ogni due mesi lo porto a pulire in gioielleria (servizio gratuito) e torna come nuovo.
    Per me è un gioco che vale la candela, ma se non hai un particolare legame con questa pietra, lascia perdere.

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io onestamente non me lo aspettavo più...a Natale mi ha fatto un regalo simbolico dicendomi che mi avrebbe portata in giro per capire quale anello prendermi (perché sa che non mi piacciono i solitari classici)...sono rimasta senza parole ❤️ Un giro lo abbiamo fatto è si è fatto un’Idea...ora sta a lui anche in base al budget che non voglio proprio sapere....però se magari qualche modello è troppo delicato, volendolo indossare sempre, preferirei dirglielo...tanto secondo me arriverà per San Valentino 😬
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara si il mio fm con i gioielli ci prende sempre conosce i miei gusti perfettamente 😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello quello con rubino tondo 😍 Forse i diamantini sono delicati in effetti...però hai un “piano B” di tutto rispetto!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccolo è quello della prima foto ...forse non avrei problemi a indossarlo sempre ma non voglio correre rischi 😊 quindi per tutti i giorni porto un solitario che mi ha regalato il primo giorno di convivenza quello della seconda foto

    Anello fidanzamento delicato? 4

    Anello fidanzamento delicato? 5
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se puoi scegliere guardati bene in giro! Il mio non sapevo neanche di riceverlo, non sapevo neanche che mi sarei sposata ahaha
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per ora no, conta che ce l'ho da neanche tre mesi... Sono impiegata e per lavoro non ho nessun fastidio. L'unica è che d'inverno ci prendo dentro nei guanti di lana e... devo stare attenta con i collant Smiley xd infatti quando ehm... vado in bagno, la parte alta la giro sotto il dito Smiley xd è uno Stroili, se può esserti utile Smiley smile

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Piace molto anche a me! Solo che ne sto vedendo tanti in giro...preferirei qualcosa non di moda, vado sempre controcorrente 🤣 Il tuo è di una certa importanza è già è più particolare!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, però , in realtà, è sottile ! Nella foto sembra " tanta" ... Di certo è una fede importante, hai ragione!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con questo hai problemi? Perché diciamo che questo è il mio genere!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella importante la fede! Stile americano! Credo che questo genere di modello sia il più affidabile!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse la soluzione ideale è tipo una fedina con la/le pietra/e che risulta più "liscia" e omogena, oppure qualcosa che non sia montato a ... non mi viene il nome... "coroncina" forse. Il mio è così e mi piace portarlo tutti i giorni quando lavoro, se devo far pulizie lo tolgo, ci sto facendo l'abitudine perchè appunto risulta "alto"

    Anello fidanzamento delicato? 6


    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metto sempre, viaggio molto per lavoro e non sto mai ferma, però lo trovo comodissimo!! Inoltre è un po’ particolare 😊 zaffiro e diamanti...

    Anello fidanzamento delicato? 7
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo mostreresti per favore?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Che peccato 😔 quello è il genere che mi piace ma con diamante al centro...(ovviamente più piccolo...)...la mia paura è proprio perdere i brillantini intorno 😔....comunque il solitario con la pietra quadrata è bellissimo...introvabile! Ho trovato solo delle pietre così della de beers da far poi incastonare ma a parte il costo (hanno solo il mezzo carato) non voglio complicare così tanto la vita a mio marito...
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un modello delicato e infatti non lo porto sempre proprio per paura di rovinarlo però lo adoro e quando lo indosso starei sempre li a guardarlo
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai persa, limportante è che siano.incadtonate e. Non incollate. I miei sono zaffiri.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carini! Ma quello tutto in brillantini non ti ha dato problemi? Mi dicevano che il rischio è perdere le pietre soprattutto sotto
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehm...dovresti chiederlo a lui? Forse perché prima non potevamo permettercelo? Forse perché sto per avere la seconda bimba? Io l’ho definito così per semplicità perché anello e basta non so se avrebbe reso l’idea che stiamo parlando di quel genere di anello e non di un anello qualunque...in commercio si trova di tutto ma saremmo orientati su un modello da fidanzamento che non sia il solitario semplice perché a me non piace...
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i miei, il primo 3 anni fa e il.secondo quando mi ha fatto la proposta di matrimonioSmiley heart

    Anello fidanzamento delicato? 8
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha regalato un solitario 3 anni fa e lo porto sempre( ovviamente in casa per pulire noooo) ma non si è assolutamente rovinato, io lo metto anche per andare a fare la spesa, lo tolgo per dormire e in casa. Io ho scelto una fede un po' particolare, con i diamanti , non credo si rovinerà ! Ti metto la foto 😊

    Anello fidanzamento delicato? 9
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura di rovinarlo... Quando sto a casa nn lo tengo quasi mai (tra pulizie e cucinare ho paura che si rovini...) Lo metto la sera x tenerlo un po' perché lo adoro... E quando esco... X lavoro io faccio la babysitter e nn posso tenerlo...
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda, ma...perché tuo marito ti dovrebbe regalare ORA un anello di fidanzamento? 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione