- Matrimonio
- Community
Dario
Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposo Master
- 11.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
21Post a cui partecipo
1.684Quanto tempo passa per vedere pubblicata la propria recensione ad un fornitore?
Ciao a tutti, ho visto diversi topic sul chi paga cosa ed ho pensato di stilarvi una breve lista dei costi da sostenere ( secondo il galateo ) dalle rispettive famiglie... Buona lettura... In passato,...
Ciao a tutta la community, approfitto di questo momento di pausa a lavoro per salutarvi tutti e ringraziarvi per ogni consiglio ricevuto e idea rubata. Da tutti voi ho imparato tanto, sopratutto a...
Le mie foto più recenti
885Attività
Ho partecipato a un sondaggio
866 giorni faIl momento della scelta delle calzature può diventare un vero e proprio rompicapo! Ma se il tuo obiettivo è non passare inosservata, ecco 10 splendidi modelli Converse da sposa per un look dall'animo urban. 👟 Classiche, sofisticate, alternative e mai...
1083 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1083 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
I miei video più recenti
6Amici
164Gruppi generali
Ispirazione