COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Agosto 2016
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Ristoranti ricevimenti
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Quanto tempo passa per vedere pubblicata la propria recensione ad un fornitore?
Ciao a tutti, ho visto diversi topic sul chi paga cosa ed ho pensato di stilarvi una breve lista dei costi da sostenere ( secondo il galateo ) dalle rispettive famiglie... Buona lettura... In passato,...
Ciao a tutta la community, approfitto di questo momento di pausa a lavoro per salutarvi tutti e ringraziarvi per ogni consiglio ricevuto e idea rubata. Da tutti voi ho imparato tanto, sopratutto a...
Ho creato un Topic
908 giorni faQuanto tempo passa per vedere pubblicata la propria recensione ad un fornitore?
Ho partecipato al Topic di Dario
988 giorni faHo creato un Topic
990 giorni faCiao a tutta la community, approfitto di questo momento di pausa a lavoro per salutarvi tutti e ringraziarvi per ogni consiglio ricevuto e idea rubata. Da tutti voi ho imparato tanto, sopratutto a condividere idee ed emozioni senza alcun timore di...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie