Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa VIP Giugno 2017 Taranto

Anello fidanzamento delicato?

Letizia, il 22 Gennaio 2018 alle 17:37

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao a tutte! Mio marito ha deciso di regalarmi l’anello! Abbiamo fatto un giro per capire cosa piace a me o a lui...ma su alcuni modelli i gioiellieri mi dicevano che non erano modelli da portar sempre...io non vorrei metterlo e toglierlo ne tanto meno rovinarlo...qualcuna ha avuto brutte...
Ciao a tutte! Mio marito ha deciso di regalarmi l’anello! Abbiamo fatto un giro per capire cosa piace a me o a lui...ma su alcuni modelli i gioiellieri mi dicevano che non erano modelli da portar sempre...io non vorrei metterlo e toglierlo ne tanto meno rovinarlo...qualcuna ha avuto brutte esperienze o conosce altri che ne hanno avute? Con quale modello? E quali invece non sono così delicati? Faccio un lavoro non proprio sedentario ma vorrei un anello da portare sempre ❤️

34 Risposte

  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cara io ne ho diversi tipi , con il solitario classico e con il trilogy non è successo nulla, poi ho uno zaffiro circondato da diamantini e già se ne è caduto uno!

    Anello fidanzamento delicato? 1

    Anello fidanzamento delicato? 2
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, non credo che ci siano anenlli nonnadattia tutti i giorni per delicatezza ma probabilmente dal modello. Il mio lo metto alla mattina appena sveglia e lo tolgo la sera prima di coricarmi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione