COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pieve a Nievole, Pistoia · Da Marzo 2017
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Aggiornamento scarpe. Ieri sera come qualcuna sa.. Abbiamo sfiorato la "tragedia" stamattina sono andata di corsa a casa del mio fm (chissenefrega delle tradizioni) e ci siamo misurati con le nostre...
Ragazze,eccomi con un nuovo interrogativo.... abbiamo scelto la torta nuziale,o meglio come la vorremmo fuori... sarà più o meno così ,con fiori freschi e panna spatolata...(non amiamo la pasta di...
Ciao sposine! Quante come me hanno problematiche di salute poco prima del matrimonio? Sicuramente lo stress mi ha causato una brutta gastrite😰 ora sto meglio a 15 giorni dal matrimonio!
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al Topic di Belle 💖
1028 giorni faHo partecipato al Topic di Lucy
1028 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie