- Matrimonio
- Community
Giulia
Rimini, Rimini · Da Marzo 2017
Sono Giulia e ho 25 anni, il mio futuro marito si chiama Nicolò e ha 26 anni. Stiamo insieme da 8 anni e mezzo, e finalmente il 23 giugno diventeremo... Visualizza altro
Sono Giulia e ho 25 anni, il mio futuro marito si chiama Nicolò e ha 26 anni. Stiamo insieme da 8 anni e mezzo, e finalmente il 23 giugno diventeremo marito e moglie e andremo a vivere insieme nella nostra casina nuova
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo nella chiesa del mio paese, Cerasolo, per poi festeggiare insieme ad amici e parenti a Villa Malatesta (RN). La speranza è che sia una giornata indimenticabile e serena per noi e per tutti gli invitati ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California e Bora Bora
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
235Buonasera ragazze. Ho scoperto di essere incinta in questi giorni e anche se aspetto la visita dal ginecologo per rendermene realmente conto, ho cominciato a pormi delle domande rispetto alla mia...
Ciao mamme! So che questo tema è molto discusso all’interno del forum, ma volevo consigli mirati per mia figlia. Vittoria ha compiuto due anni il 5 giugno e da qualche giorno si toglie il pannolino da...
Buonasera ragazze, vi chiedo un consiglio! Premetto che mia figlia giovedì farà 9 mesi e mangia come un vitellino, le piace tutto, frutta, carne, pesce, verdure, formaggio, ecc... ma penso che l’uovo...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
827 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
909 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
911 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
Amici
60Gruppi generali
Ispirazione