Visualizza messaggio citato
Hai ragione e non sembri insensibile anzi... Semmai troppo sensibile. Io al tuo posto qlk indagine la farei... Aldilà dell'età. Magari scopri che per un piccolo problemino non riesci a portare avanti la gravidanza o magari confermi qnt detto dai medici, ossia che è un evento fisiologico. Il mio è un semplice consiglio xké credo possa aiutarti a stare più serena. Una mia cara amica dice che Dio manda i problemi a chi è in grado di affrontarli. Quindi non ti abbattere mai. E grazie... Spero di ricevere presto anche io una bella notizia. 🤗
Quel che posso dirti è che ogni giorno che passa la seconda linea deve diventare sempre continuamente più scura. Comunque li trovi anche al supermercato.
Positivo è positivo ma se non hai nemmeno una minima idea devi fare le beta almeno un paio di volte.... Ma senti il tuo ginecologo
Mi dispiace non voglio sembrarti non sensibile ma ci sono momenti dove mi chiedo se sia giusto questo soffrire, per me e per la mia famiglia. Non ho fatto indagini perché in considerazione dell'età e di una prima gravidanza portata a termine senza problemi questi eventi sono considerati fisiologici, semplicemente la natura che fa il suo corso, scarti biologici...e oltre alle precedenti affermazioni fatte da medici, due rondini non fanno primavera... Me l'hanno proprio gufata! Ti auguro di realizzare presto il tuo sogno: nessuna donna meriterebbe di sopportare questi dolori il cui aspetto peggiore è forse quello di non aver nemmeno il diritto di viverli e raccontarli: un fardello pesante da celare nel cuore!
Ok. Però se vuoi la certezza assoluta dovresti fare le beta. Tanto basta andare in un laboratorio. Non serve ricetta e credo che più o meno abbia lo stesso costo del clearblue. Regolati tu su ciò che è più comodo per te. In bocca al lupo e facci sapere 🤞
Ciao Maria, non ti abbattere. Io ne ho 32 di anni e cmq nn é una cosa semplice nemmeno x me beccare la cicogna. Anche io ho avuto un aborto spontaneo e da allora sono passati quasi 7 mesi e ancora nulla. Capisco il tuo stato d'animo e i momenti di sconforto... Però bisogna essere determinate nel continuare. Io sto iniziando a fare degli esami per capire se ci siano problemi e anche perché qst mi fa stare più serena. Tu hai fatto qlk indagine?
Ciao, anche io ho cominciato con lo spotting stasera. Sono un po' senza parole... Sinceramente non pensavo che vi fosse un tale abisso tra cercare una gravidanza a 35 anni e poi a 39... Sono veramente stanca. Scusa lo sfogo...
Ciao , secondo me intercettare biochimiche e' importante anche se doloroso😞 pero almeno si arriva ad una diagnosi/cura. Se le beta sono basse vuol dire che comunque un minimo di impianto c è stato.
È il rischio che si corre quando si fanno i test in anticipo: intercettare le biochimiche. Ho letto che le statistiche sugli aborti sono così alte anche a causa dei test precoci in commercio. Comunque dai, aspetta prima di dire che non è andata.
Anno ho questo sospetto ma non so se voglio sapere che dopo due bimbi persi ho avuto pure una biochimica.... Tanto non cambia nulla ahimè! Se stasera arrivo a casa presto vedo...ho un centro in paese che fa prelievi fino alle 19
Maria non perdere la speranza... fin che non arriva il ciclo è ancora tutto in ballo... cerca di stare tranquilla e aspettare ancora qualche giorno... poi se proprio è come dici sarà per il mese prossimo! So che ti senti di dover correre contro il tempo ma è proprio questo che probabilmente ti mette tanta ansia! Cerca di stra tranquilla, vedi come procede la situazione e tienici aggiornate! un abbraccio
Io sto bene... Dell'arrivo del ciclo nemmeno l'ombra per ora ma stamattina ho fatto un altro clearblu come quello di ieri anch'esso negativo. Probabilmente si trattava di una ghost line biochimica... Evvai: non ci facciamo mancare nulla.. Ci rivediamo su novembre ma comincia a scendermi la catena...non so se rendo. Tengo le dita incrociate x te
Ciao Maria! Io devo abbandonare la speranza questo mese... è arrivato il ciclo! Quindi ripartirò sperando in novembre! Tu come stai? fatto altri test? ti è arrivato il ciclo? fin che non arriva non disperare!
....io purtroppo non ho il tempo dalla mia parte... Nonostante tu abbia ragione o raggiungo l' obiettivo a breve o dovrò rinunciare. Non voglio nemmeno fare un figlio a 45 anni Sono felice che proceda tutto per il meglio.... È un bambino molto fortunato che avrà due genitori che lo hanno aspettato e desiderato tanto...