Te l'avranno già detto ma...non fare i test così presto. Vuoi mettere veder comparire una bella linea cicciotta piuttosto del dubbio di una ghost line? Inoltre si rischia di intercettare una gravidanza che si interrompe molto precocemente e soffrire di più la delusione. Io mi trovo bene con la temperatura basale...se si abbassa vicino al ciclo, niente test. Quando sono rimasta incinta (poi as) era alta il giorno in cui le aspettavo, quindi ho fatto il test ed era +. Comunque ti auguro di aver visto bene, dal vivo sicuramente si capisce di più che in foto.
Visualizza messaggio citato
Siamo qui per supportarci in ogni caso, tu fai quello che ti fa stare meglio ❤ io mi auguro tanto che in realtà sia positivo, facci sapere!
Lo so che sarebbe meglio ma la mia capacità valutativa è labile in questi giorni... Grazie so che tu me lo dici per evitarmi patemi inutili
Ecco prima di tornare a casa stasera passa in farmacia così prendi un bel clearblue digitale...così poi festeggiamo e ti togli ogni dubbio!!🍾🍾🍼🍼
Che brava che hai resistito... Io ieri mattina ho detto: resisto fino a sabato! E ieri sera uscita dal lavoro sembravo un segugio ninja al supermercato 😌
Grazie Daniela... Adesso sono al lavoro e non me lo sono portato ma ero tentataXD . Io non ho una buona luce in casa in effetti. Magari stasera riprovo...
Grazie... In effetti mio marito l' ho svegliato...prestissimo per chiedergli se vedeva la seconda linea...poi quando si è alzato l' ha riguardato e mi ha detto che la vedeva...sottile ma la vedeva. Oramai era passata una mezz'ora ma a me non pareva una ghost line... Aspetto... Almeno ho speranza.
Nella seconda foto si vede meglio anche se moolto leggera, non disperare aspetta un po', se non fosse positivo non abbatterti la prossima volta andra' meglio 😊
Anche io non vedo nulla ... aspetta e riprova tra un paio di giorni è troppo presto ... magari avrai un bel positivo e ora ti stai demoralizzando per niente
Avete ragione... Razionalmente so che devo solo aspettare... Alla fine dovrei avere ovulato il 5. Io non sono una donna così.... Instabile, irrazionale, ansiosa...ma su questo argomento non sono padrona di me! Mi sembra di essere una psicopatica . Manu so che mi capisci... Deedee hai perfettamente ragione: chi più di te conosce la pazienza dell'attesa. Ma alle volte sento il bisogno di fare qualcosa... Grazie a tutte