- Matrimonio
- Community
Miriam

Magenta, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza solare e socievole. Ho una splendida bambina di 3 anni e con l'arrivo del nuovo anno la famiglia si allargherà ancora. Amo leggere,... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Ho una splendida bambina di 3 anni e con l'arrivo del nuovo anno la famiglia si allargherà ancora. Amo leggere, guardare film, visitare castelli e fare passeggiate all'aperto
- Sposa Precisa
- 1.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
È quasi trascorso un anno da quello splendido giorno, è stato tutto perfetto grazie ai fornitori, alla location da fiaba ( un' antica locanda medievale ) e soprattutto agli invitati che sono stati con noi e hanno partecipato a rendere indimenticabile il nostro giorno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
340
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...

Ciao ragazze,Oggi ho comprato il test di ovulazione clearblue tappo rosa.. chi la hai acquistato? E affidabile? Siete rimaste incinte subito?Raccontatemi😊Bacii(Ps sn in svizzera per questo e scritto...

Buonasera ragazze ieri avevo scritto per avere un aiuto di quando mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo e oggi non ho resistito ed è uscito negativo 😥😥 sto nello sconforto totale
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato al post di Elenia
1824 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1825 giorni fa

Ho partecipato al post di Moira
2084 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione