Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Sono qui...

Elenia, il 9 Febbraio 2020 alle 19:31 Pubblicato in Future mamme 3 111
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti...
Il mio Davide è volato in cielo... ha lottato tnt e nel giorno del suo primo mese ha spiccato il volo...avrei o potrei dire infinite cose...ma nn c sn parole... la cosa che ci rincuora è sapere che in cielo adesso sta bene, cosa che qui sulla terra non poteva fare...nn avrebbe avuto una bella vita...sarà il nostro fiore splendente su nel cielo...
Noi...abbiamo Andrea grazie a Dio che sta bene e ci riempie la vita...così piccolo ci da la forza x superare qst periodo...superare ma mai dimenticare..ce la faremo e seppur con una immensa ferita nel cuore saremo felici...se lo merita Andrea che è stato privato di ogni festa e di ogni gioia completa e ce lo meritiamo noi come famiglia...Care mamme... vi abbraccio forte tutte!!!!!

111 Risposte

Ultime attività da Mary, il 21 Febbraio 2020 alle 18:25
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un forte abbraccio ❤
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei mai voluto leggere questo tuo topic vi sono vicina con tutto il cuore!!! Un abbraccio forte anche se virtuale
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono addolorata e ti capisco benissimo.... il mio Lorenzo a 2 mesi dalla nascita ha deciso di lasciarci fisicamente ma di entrare nei nostri cuori più forte di prima !!! Ha lottato con coraggio e da da grande ometto ha riconosciuto i suoi limiti deponendo le armi quando ne ha ritenuto opportuno!!!
    Lo ameremo per sempre e lui amerà per sempre la sua mamma e il suo papà ne sono certa !
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei mai voluto leggere queste tue parole... Ti abbraccio forte forte cara... Sii forte per te, per il tuo piccolino e per tuo marito... E non dimenticarti che il tuo piccolo angelo è sempre accanto a te a darti la forza per andare avanti ❤️
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo...un grande abbraccio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Elenia. Un abbraccio 💙
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace davvero tanto Elenia, Andrea sicuramente vi darà la forza di andare avanti. Ti mando un abbraccio grande, per quanto possa servire, Davide da lassù vi osserva e veglia su di voi.

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo, davvero. Vi sono vicina, un abbraccio.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole. Forse non vederlo più soffrire é un sollievo ma di certo non il migliore.
    Ti sono vicina per quanto possa essere utile, un abbraccio
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elenia, ho sempre seguito i tuoi post durante la gravidanza e mi ricordo aspettassi dei gemelli. Mi dispiace molto per la tua perdita, solo l'amore di Andrea e del tuo compagno potrà aiutarti a superare questo lutto. Un abbraccio forte!

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho sempre seguita in silenzio.. Trovare le parole è sempre stato difficile, ora più che mai... Posso solo mandarvi un grande abbraccio virtuale..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Elenia, non oso immaginare il vostro dolore. Vi auguro di ritrovare al più presto il sorriso. Per voi e per il piccolo Andrea
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande mamma e la tua famiglia 👪 brilla di una luce speciale. Coraggio sempre. Un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia.
    Leggere questa notizia mi spezza il cuore perché mai avrei voluto leggerla. Non so cosa stai passando però mi dispiace davvero tantissimo x il tuo Davidino. L'UNICA cosa che posso dirti è che Dio è con te e lui non vi lascia. Continua a pregare Lui perché è davvero l'unico che ti possa aiutare in questo momento. Io continuerò a pregare per te.
    Ti lascio il versetto di Isaia 41:10 ( Non temere, perché io sono con te;
    non smarrirti, perché io sono il tuo Dio.
    Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto
    e ti sostengo con la destra vittoriosa) Ti abbraccio fortissimo cara!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elenia...il signore lo avrà tra le sue braccia e si prenderà cura di lui...e non lascerà sola te e il tuo piccolino...affidalo a lui ...❤ un abbraccio forte forte cara mammina ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un forte abbraccio siete davvero molto forti.....sarà l angelo custode del suo fratellino....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele ti abbraccio forte❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele😞 speravo di non dover leggere mai un post del genere...v ho pensato tutto il mese e non ho mai smesso di sperare! Purtroppo non ci sono parole che possano alleviare il vostro dolore! Ti dico solo di cercare di essere felice per Andrea, vi abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho i brividi...vi mando un grosso abbraccio e vi faccio tanti auguri per il vostro futuro 💙 Andrea vi darà la forza!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte... di vero cuore!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho seguita dall'inizio.. speranzosa che potesse andare tutto bene.. leggere questo tuo post é un colpo al cuore.. mi dispiace infinitamente. . Ti mando un grosso abbraccio❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mamma..ho seguito la tua storia e speravo di non leggere mai queste tue parole..ho le lacrime agli occhi perché sono mamma e posso solo immaginare quello che state provando..hai però il privilegio di avere il tuo piccolino che ti dà forza..❤ un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rattrista molto apprendere questa notizia, speravo anche io di non dover mai leggere niente del genere 😔 vi abbraccio forte forte e spero tanto che il vostro Andrea vi dia tutta la forza del mondo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un forte abbraccio ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia, ho letto la tua storia già da quando eri ancora in attesa dei tuoi bimbi e nonostante non avessi quasi mai tempo di connettermi in questo periodo entravo solo per leggere i tuoi aggiornamenti sperando in un miracolo. Questo post è stato un colpo, non so che parole usare per darti un po' di conforto. Ti ammiro per la forza e la fede che hai avuto da sempre per affrontare questa situazione. Mando un abbraccio a te, tuo marito e un bacio al tuo piccolo Andrea. Davide vi proteggerà e sarà sempre con voi ♥️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto la tua storia..e stamattina speravo in qualche bella notizia..mi dispiace..anche se queste parole possano sembrare inutili..ma col cuore di tutte anche se virtualmente..ti siamo vicine ❤️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ogni parola in un momento come questo sia superflua...ti abbraccio virtualmente cara Elenia❤️
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eliana sn profondamente dispiaciuta x ciò ke è successo.il tuo piccolo andrea avrà il suo Angelo custode ke lo guarderà da la su'...ti abbraccio😞💓
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo di leggere notizie positive su Davide e invece...mi spiace veramente tanto un grande abbraccio 💙
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto..non ci sono parole adatte in questo delicato momento....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Elenia, ho sempre letto tutti i tuoi topic, ma non ho mai osato commentare nulla... Speranze, paure, consapevolezze, dolore, fede... Ho seguito tutto in silenzio, in preghiera per voi. Ora però non posso fare a meno di farti arrivare anche la mia partecipazione a questo vostra grande sofferenza; piango con voi. Non dubitare mai dell'amore di Dio per Davide e per tutta la vostra famiglia; siete una luce per molti, una speranza nella vita eterna e in questa vita...la morte non ha l'ultima parola. La pace e la consolazione del Signore siano con voi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Elenia. Ci sono sempre poche parole per queste cose ma il vostro piccolino vi proteggerà tutti e tre da lassù.
    Un grande abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione