Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma
Elenia, il 9 Febbraio 2020 alle 19:31

Pubblicato in Future mamme 111

Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide è volato in cielo... ha lottato tnt e nel giorno del suo primo mese ha spiccato il volo...avrei o...
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti...
Il mio Davide è volato in cielo... ha lottato tnt e nel giorno del suo primo mese ha spiccato il volo...avrei o potrei dire infinite cose...ma nn c sn parole... la cosa che ci rincuora è sapere che in cielo adesso sta bene, cosa che qui sulla terra non poteva fare...nn avrebbe avuto una bella vita...sarà il nostro fiore splendente su nel cielo...
Noi...abbiamo Andrea grazie a Dio che sta bene e ci riempie la vita...così piccolo ci da la forza x superare qst periodo...superare ma mai dimenticare..ce la faremo e seppur con una immensa ferita nel cuore saremo felici...se lo merita Andrea che è stato privato di ogni festa e di ogni gioia completa e ce lo meritiamo noi come famiglia...Care mamme... vi abbraccio forte tutte!!!!!

111 Risposte

• Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, te lo scrivo con le lacrime agli occhi. Un forte abbraccio a voi ♥️
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole di fronte a un dolore così grande ... un abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia, ho seguito il post precedente e speravo tanto in un lieto fine .. mi spiace tantissimo! Un grosso abbraccio a tutti 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono senza parole... solo una gran tristezza..
    Siate forti per Andrea😊.. un abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di parole in questo momento non ne ho...ti mando un grosso abbraccio cara, siate forti per Andrea...♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio fortissimo, non ci sono parole.
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Ti avevo seguita in chat... fatevi forza. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande abbraccio a tutti voi ❤

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio elenia m dsp tantissimo.... Vi sn vicina t abbraccio forte forte.
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro possa il cielo abbracciare e proteggere il tuo piccolo, Andrea sarà la vostra forza ed anche la memoria del fratello, vivrà felice anche per lui,un fortissimo abbraccio grande mamma❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole che possano colmare una tale perdita perciò ti mando il mio più caloroso abbraccio con la speranza che il piccolo Davide trovi una vita migliore rispetto quella terrena.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravamo tutte in un miracolo.... Che il Signore possa donare un po' di serenità nei vostri cuori! 💕 Vi pensiamo sempre tutte noi. Siete dei genitori fantastici 🌈💕
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sperato di non leggere mai un post così. Non ci sono parole, riposa in pace piccola anima innocente...proteggi la tua mamma, il tuo papà e il tuo fratellino dall' alto♥️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenia non ci sono parole 😢
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'associazione Ciao lapo vi potrà aiutare se lo ritenete opportuno... Un abbraccio forte... Ci speravamo tutte in un esito positivo. Mi dispiace tanto. Godetivi ora Andrea che ci riempirà le giornate di tanta gioia.
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il cuore a pezzi 💔 è davvero una notizia terribile. Vi auguro gioia e serenitá e spero arrivino presto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso dire nulla che allevi il tuo dolore. Ti abbraccio forte, tanto 💙
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, non posso nemmeno immaginare cosa tu stia provando, il dolore, la rabbia....
    avrete sempre accanto a voi il vostro piccolo angelo custode che vi guiderà ad andare avanti. lui sarà sempre li con voi.
    un mega abbraccio

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte❤
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elenia, non ci siamo mai parlate ma posso solo dirti che mi spiace tanto! Queste esperienze sono così dolorose che non si riesce nemmeno a dire la cosa giusta. Perciò da futura mamma non posso fare altro che mandarti un abbraccio forte forte! mi spiace infinitamente

• Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cose che non dovrebbero mai accadere e delle quali non capiremo mai il vero perché...ma sono sicura che proteggerà sempre la sua mamma, il suo papà e il suo fratellino da lassù..ora è felice tra le braccia del Signore e sicuramente vuole che anche voi siate felici💖 forza mamma straordinaria 🍀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole trasmettono tanta emozione...non potrete mai dimenticare il vostro guerriero..ma forse, il piccolo Davide meritava anche lui di stare bene..un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abbraccio va a te, a tuo marito ed al piccolo Andrea. Queste notizie spezzano il cuore, un buon viaggio a Davide che possa vigilare sul suo gemellino e sulla vostra famiglia, meritate solo felicità. 💙
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia nn avrei MAI voluto leggere questo post.... Mi dispiace infinitamente..... 😔
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole..... un abbraccio forte 😘😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Elenia non ci sono parole per esprimere tutto il dolore... non avrei mai voluto leggere questo post... ti porgo le mie più sentite condoglianze... e un abbraccio forte sii forte sei una mamma guerriera ❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio ti dia la forza di affrontare questo momento con la tua famiglia. Il tuo piccolo sarà sempre con te, nel tuo cuore. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un fortissimo abbraccio super mamma...🍀🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi abbraccio fortissimo!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia....non ci sono parole, sono tutte superflue di fronte alla tua storia....ma so che troverai la forza nel tuo Andrea per tornare a sorridere....ti abbraccio forte 😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Milano
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seguito la tua storia...Un abbraccio forte a te, a tuo marito e al tuo piccolino Andrea! Avrete sempre con voi su nel cielo un piccolo angelo che vi proteggerà. Vi auguro di cuore una vita serena! 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione