COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Misilmeri, Palermo · Da Marzo 2017
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2018
Salve mamme, ho un peso che proprio non va via e mi fa molto male. Sono mamma da due mesi e mezzo e le cose non sono andate come mi aspettavo... tutto è iniziato quando a 41 settimane mi hanno fatto l...
Buongiorno a tutte, scrivo qui perché ho provato a confidarmi con una mia amica già mamma, ma ha cominciato a dirmi che secondo lei soffro di depressione post partum, quando io invece mi sento tutto...
Ciao ragazze, qualcuna ha sofferto di pubalgia nelle ultime settimane? Com'è andato poi il parto? Io ne sto soffrendo e fa un male atroce...
Ho partecipato al Topic di Amaranto
173 giorni faHo partecipato al Topic di Mimma
191 giorni faHo partecipato al Topic di Ester
209 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie