Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli

Pubalgia ultime settimane

Ester, il 24 Settembre 2020 alle 11:44 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze, qualcuna ha sofferto di pubalgia nelle ultime settimane? Com'è andato poi il parto? Io ne sto soffrendo e fa un male atroce...

18 Risposte

Ultime attività da Ester, il 27 Settembre 2020 alle 08:25
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà lei è cefalica da luglio ma all'ultima ecografia, un mese fa, la ginecologa non mi ha parlato di collo dell'utero morbido.. Adesso la rivedrò giovedì che sarò a 38+2 e vediamo che dice...purtroppo nel mio ospedale i controlli ovvero i tracciati si cominciano a fare a 40+2 e prima se non hai sintomi nessuno ti vede... Spero di non arrivare all'induzione 🤞
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me é già ben posizionata con la testa, più che spingere lei si sente di più il suo peso.
    Non so per ol covid stai già facendo i tracciati, le ostetriche ti han parlato di collo dell utero morbido? Può essere che si sta già preparando!Nel mio caso alla 38 esima settimana durante l ultimo controllo mi han scollato le membrane e 5 giorni dopo ho partorito.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dici che è la bimba che spinge o non c'entra nulla?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho avuta anche io, il bambino premeva e premeva. Ho partorito a 39 settimane e con 6 ore di travaglio nonostante fosse il mio primo figlio..
    Dopo il parto sono subentrati altri dolori
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 37+4 e ne soffro da un mesetto... Questi ultimi giorni saranno tostissimi ma anche io vado avanti pensando che ormai manca poco 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ester 😊
    Purtroppo ci sono anch'io..
    Io sto completando la 40esima settimana e praticamente ci soffro da giugno😢😢😢...Inizialmente non capivo ma poi il ginecologo me lo ha confermato.A me purtroppo è come se è peggiorata ma anche io nelle ultime settimane sono più "sensibile ".Mi da tutto fastidio 😦😦😦Ogni tanto ho preso una tachipirina ma non voglio esagerare.Comunque con chiunque abbia parlato mi dice che passa e quindi vado avanti pensando a questo perché è davvero terribile 😣😣😣
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ne ho sofferto con la prima gravidanza dal 6 mese circa, ma stai tranquilla che al momento del parto avrai altri dolori a cui pensare 🤪
    La mia ginecologa comunque mi disse che c’era poco da fare, sarebbe passato tutto appena partorito, e così è stato
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla...si informati. Io ho parlato con il ginecologo dopo un mese che soffrivo se avessi saputo ne avrei parlato prima.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedo alla ginecologa assolutamente... Se esiste qualcosa vorrei prenderlo perché così altrimenti soffro solamente... Grazie delle info cmq
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è stata la mia salvezza...stavo malissimo non potevo camminare, ne girarmi nel letto, ne alzare la gamba neanche di 2 cm da terra...troppi dolori.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami... Quindi anche tu sai cosa voglia dire (però se non sbaglio tu hai avuto parto gemellare... Io non capisco come mi sia potuto succedere)... Speriamo sia così anche per me è di star bene dopo il parto perché questi ultimi giorni avevo voglia di fare un sacco di cose ma devono aiutarmi in tutto 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosy quindi ti hanno dato lo spasmex? Io mercoledì sento l'osteopata che dice... Mi capisci quindi che fa un male cane😞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ester! Io ne ho sofferto tantissimo nell'ultimo mese! Avevo tantissimo dolore a fare qualsiasi cosa e dormivo malissimo! Dopo il parto è scomparso... Però io ho fatto un cesareo quindi non so dirti se durante il parto dà noia
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sofferto e grazie alle spasmex sono riuscita a muovermi di nuovo.
    Ho fatto il parto cesareo quindi non so dirti al momento del parto naturale se avverti i dolori.
    Però grazie alla pubalgia anche il post cesareo mi è sembrato una passeggiata perché sono riuscita a muovermi meglio con la ferita che in 3 mesi di pubalgia dove non potevo ne camminare ne piegarmi e neppure vestirmi in autonomia.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora 😂 viva il lupo ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nn t preoccupare durante il parto nn l' avverti..sei troppo impegnata 😉in bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erika, speriamo sparisca e di non soffrire maggiormente nel momento del parto... Ci sono giorni che non riesco proprio a muovermi, infatti ho contattato un'osteopata 🤞
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ester..io ne ho sofferto l ultimo periodo.. è davvero fastidioso..xò una volta partorito nn ho più avuto nessun fastidio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione