COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Marzo 2019
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Salve a tutte ragazze, la mia Alessandra tra una settimana circa compirà 3 mesi e da quando aveva pochi giorni prende il latte artificiale, da un mese circa in maniera esclusiva (ma potrei dire anche...
Ciao a tutte oggi mia figlia ha fatto il vaccino per la parotite morbillo rosolia e varicella,mi hanno detto che può avere reazione anche tra una quindicina di giorni. A voi quando hanno avuto...
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...
Ho partecipato al Topic di Jolly
31 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
31 giorni faHo partecipato al Topic di Angela
82 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie