Vai ai contenuti principali
M
Meli

Roma, Roma · Da Marzo 2019

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2018

2046giorni 4hh
Giulia
Chi non le aspetta per Settembre 2023
Giulia, Il 9 Agosto 2023 alle 12:06

Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci...

Giulia, domenica 1-Ott-23 530 1
Milly
Suocera e cognata non rispettano volontà di una futura mamma
Milly, Il 5 Agosto 2023 alle 16:47

Ciao ragazze, vorrei chiedervi un parere su una cosa che mi è successa: Sono al 5 mese di gravidanza e nel momento in cui io e mio marito abbiamo comunicato la notizia ai genitori e fratelli e...

Meli, lunedì 7-Ago-23 16
I
Spannolinamento
Ilenia, Il 27 Luglio 2023 alle 15:59

Tema spannolinamento . A che età avete spannolinato ? . La mia bimba ha 2 anni e 1 mese e ho iniziato a farle usare il vasino a ogni cambio pannolino e fa la pipi senza problemi ..un paio di volte ho...

Meli, venerdì 4-Ago-23 10
M
Casa Nuova Anzio Consigli
Meli, Il 15 Dicembre 2021 alle 15:27

Ciao ragazze come state ? Non sono nuova in Matrimonio.com mi sono sposata 3 anni fa ma mi rivolgo sempre a voi per dei consigli 😉 Così ho fatto per il matrimonio, per la gravidanza e ora per la...

Giulia, giovedì 16-Dic-21 1 226
Simona
Girello...o primi passi?!
Simona, Il 11 Settembre 2021 alle 22:12

Buonasera mammine!Siccome sono indecisa dato anche il parere del pediatra,cosa ne pensate del girello o primi passi?!Favorevoli o contrarie?!Il mio ometto Damiano che va x gli 11 mesi gattona gia' da...

Marilena, martedì 28-Set-21 15
Simona
Latte di mucca 🐄
Simona, Il 10 Maggio 2021 alle 11:56

Ciao mamme, mia figlia ha fatto da poco 9 mesi e mia suocera mi rompe che secondo lei le potrei già dare il latte di mucca e non sto " schifo" di latte artificiale che le causa stitichezza che manco...

Viola, domenica 16-Mag-21 18
Jolly
Problemi di rigurgito/reflusso
Jolly, Il 8 Dicembre 2020 alle 18:24

Salve a tutte ragazze, la mia Alessandra tra una settimana circa compirà 3 mesi e da quando aveva pochi giorni prende il latte artificiale, da un mese circa in maniera esclusiva (ma potrei dire anche...

Riccia, martedì 26-Gen-21 32
Sara
Vaccino reaziini
Sara, Il 19 Gennaio 2021 alle 22:38

Ciao a tutte oggi mia figlia ha fatto il vaccino per la parotite morbillo rosolia e varicella,mi hanno detto che può avere reazione anche tra una quindicina di giorni. A voi quando hanno avuto...

Meli, domenica 24-Gen-21 16
Angela
Future mamme di novembre
Angela, Il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...

Sara, mercoledì 14-Apr-21 7.183 5
G
Come si chiamano i vostri maschietti? 💙🧸
Giu, Il 14 Settembre 2020 alle 23:34

Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...

Hope ❤️, domenica 20-Set-20 142
C
Decisione di avere un figlio
Camilla, Il 4 Agosto 2020 alle 16:10

Ciao a tutte scrivo qui dopo due anni e mezzo dal mio matrimonio in quanto stiamo decidendo di avere un bambino. Inutile dire che la decisione mi entusiasma e spaventa al tempo stesso quindi vorrei...

Camilla, venerdì 28-Ago-20 28
Roberta
Bimbo di 3 mesi poco socievole 🥺
Roberta, Il 16 Agosto 2020 alle 09:34

Ciao a tutte, mio figlio ha appena compiuto 3 mesi e già da qualche tempo abbiamo notato che non è particolarmente socievole. Non va in braccio quasi a nessuno e se anche si convince, dopo pochi...

Fede, giovedì 20-Ago-20 8
Diana
Crescita neonato
Diana, Il 17 Agosto 2020 alle 13:33

Ciao a tutte! Scusate per la domanda stupida, ma non avendo amici e conoscenti con neonati non riesco a farmi un'idea di quanto crescano e quindi dell'utilizzo degli oggetti che andrò ad acquistare....

Teresa, martedì 18-Ago-20 11 1
Elisa
Lavoro si o no
Elisa, Il 14 Agosto 2020 alle 08:45

Buongiorno donne.. oggi sono in crisi lavoro.. a settembre dovrei rientrare a lavorare ma sono di due cuori.. dall’altra perché riprendo il mio lavoro e ho la mia indipendenza e una serie di cose ecc...

Iside, lunedì 24-Ago-20 29
Elisa
Omogenizzato di carne o prodotto fresco
Elisa, Il 10 Agosto 2020 alle 08:59

Buongiorno donne.. fin ora alla mia piccola ho quasi sempre dato la carne in omogenizzato però sto cominciando a pensare che forse è meglio il prodotto fresco.. ma ho mancanza di tempo.. raccontatemi...

Elisa, venerdì 14-Ago-20 7
A
Gravidanza dopo cesareo?
Ale17, Il 10 Luglio 2020 alle 18:17

Buonasera ragazze, tre mesi fa ho partorito con taglio cesareo e non nascondo che vorrei riprovare nel giro di poco tempo ad avere un altro bambino perché non sono così giovane. Per chi ha avuto il...

Alice, martedì 11-Ago-20 30
Adriana
Bouquet
Adriana, Il 29 Luglio 2020 alle 18:54

Parliamo del bouquet! Lo fa lo sposo e lo consegna alla sposa all'altare, o lo fa lo sposa e lo porta all'altare già da se?

Sara, domenica 9-Ago-20 80
Elisa
Ovetto o passeggino?
Elisa, Il 25 Luglio 2020 alle 08:42

Buondì a tutte.. ecco il dilemma di stamattina 😅 mia figlia tra qualche giorno farà 8 mesi e fino adesso uscivamo con l’ovetto..per ora sta comoda ma quando arriviamo a casa è sudata fradicia 😔 quindi...

Meli, mercoledì 29-Lug-20 25
Mary
Età del primo positivo ❤💙
Mary, Il 19 Luglio 2020 alle 16:00

Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia...

Monica, lunedì 5-Ott-20 155
Ester
Vaccino anti pertosse
Ester, Il 20 Luglio 2020 alle 13:27

Ciao ragazze, chi di voi ha fatto il vaccino anti pertosse in gravidanza? Ha avuto effetti collaterali? E chi invece ha deciso di non farlo, perché ? Ho la dpp 13 ottobre e sono molto combattuta se...

Francesca, mercoledì 22-Lug-20 33
Laura
a pancia in giù di notte
Laura, Il 14 Luglio 2020 alle 13:48

Mamme, mi rivolgo nuovamente a voi perché non conosco nessuno con figli piccoli e non so a chi fare queste domande... anche se questa la farò anche al pediatra. La mia bimba ha quasi 4 mesi e mezzo e...

Camille, mercoledì 22-Lug-20 45
S
Rigurgito
Sara, Il 11 Luglio 2020 alle 18:04

Ciao mamme! Ho un bimbo di 10 giorni e per vari problemi non posso purtroppo allattarlo al seno, quindi beve latte artificiale una dose di 90 ml ogni 3/4 ore.. Dopo ogni poppata nonostante gli faccio...

Meli, domenica 12-Lug-20 7
Gioiosa92
Latte in polevere neonata 1 mese
Gioiosa92, Il 11 Luglio 2020 alle 16:29

Salve Siccome, data la Mancanza di latte dal seno, fin da subito ho dovuto dare il latte in polevere a mia figlia. Inizialmente mi hanno fatto usare Humana 1. Non faceva cacca la dovevo stimolare io e...

Marcella, mercoledì 15-Lug-20 23
A
Che macchina usare per i viaggi?
Ale17, Il 10 Luglio 2020 alle 18:11

Buonasera ragazze. Io e mio marito dobbiamo comprare la macchina nuova perche’ la nostra e’troppo piccola per muoverci col bambino. L’avremmo fatto prima ma causa covid abbiamo dovuto fermarci....

Ale17, giovedì 30-Lug-20 32
Carmen
a quante settimane avete partorito?:)
Carmen, Il 11 Luglio 2020 alle 22:22

Che sintomi avevate nei giorni prima??? è vero che alla prima gravidanza si passano le 40 settimane?

Cristina, martedì 14-Lug-20 34
Monica
Sterilizzatore
Monica, Il 9 Luglio 2020 alle 13:04

Ciao a tutte Mi hanno regalato lo sterilizzatore.. Volevo capire.. Ma se sterilizzo con lo sterilizzatore o a freddo o facendo bollire l'acqua.. Quanto dura la sterilizzazione? Cioè devo sterilizzare...

Marcella, mercoledì 15-Lug-20 17
V
Battesimo a settembre o aspetto il 2021??
Valentina, Il 7 Luglio 2020 alle 11:51

Buongiorno a tutte, ho bisogno di un consiglio. Il mio bambino è nato in pieno lockdown, quindi non ha potuto ricevere tutte le feste e le coccole delle persone care... proprio per questo mi ero...

Mara, lunedì 3-Ago-20 19
S
Latte artificiale
Sara, Il 6 Luglio 2020 alle 20:29

Ciao a tutte! Per chi allatta con latte artificiale.. Oggi rientro a casa dall ospedale e iniziano i mille dubbi dobbiamo aumentare di giorno in giorno ogni 10 ml.. Ogni 30 ml di acqua 1 misurino e...

Meli, martedì 7-Lug-20 9
Chiara
Bimbe "movimentate" come fate in casa???
Chiara, Il 27 Giugno 2020 alle 11:09

Ciao ragazze, come da titolo volevo capire come fate a fare qualcosa in casa con i cuccioli sempre in attività. Mia figlia ha fatto 8 mesi il 23/06 ed è un vulcano! Non riesco a combinare praticamente...

Chiara, lunedì 29-Giu-20 17
Miriam
Accompagnare lo sposo a scegliere l’abito
Miriam, Il 25 Giugno 2020 alle 22:11

Ciao ragazze! Quante di voi hanno accompagnato personalmente o accompagneranno lo sposo a scegliere l’abito? Vi prego ditemi che non sono l’unica.. 🙈 è che in fatto di vestiti non ce la faccio proprio...

Alessandra, giovedì 2-Lug-20 102 1
Chiara
e voi perché desiderate un figlio?
Chiara, Il 21 Giugno 2020 alle 13:05

È una domanda che mi é stata fatta, e a cui non ho saputo rispondere. Io ho sempre saputo di desiderare un figlio. Di volerne più di uno, in realtà. Ma, quando mi viene chiesto il perché non so...

Ally, giovedì 25-Giu-20 26
Belle 💖
Terrorismo psicologico alle future mamme
Belle 💖, Il 22 Giugno 2020 alle 08:36

A voi capita??? Non dormirai.. non guarderai più la tv.. ecc ecc. Mettiamo sia vero...ma ci godete a terrorizzare il prossimo? Quando ho scelto di avere un bambino ho messo in conto tutto già...

Sara, venerdì 26-Giu-20 24

Gruppi generali

Ispirazione