Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Omogenizzato di carne o prodotto fresco

Elisa, il 10 Agosto 2020 alle 08:59 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno donne.. fin ora alla mia piccola ho quasi sempre dato la carne in omogenizzato però sto cominciando a pensare che forse è meglio il prodotto fresco.. ma ho mancanza di tempo.. raccontatemi come fate voi.. grazie 🙏

7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 14 Agosto 2020 alle 08:27
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia non ha mai voluto gli omogeneozzati.
    Quando faccio il brodo in pentola a pressione dentro oltre a mettere la verdura metto anche la carne. (Tempo massimo 15 minuti)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie gli omogeneizzati li hanno sempre rifiutati
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la carne la cuocio a vapore, poi la frullo, la metto nei vasetti e quella in più la metto in freezer, ne faccio sempre in più, io ho tre bimbe, il tempo è quello che è.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, in casa ho un omogenizzatore però fin ore usato solo per frullare.. pensavo che la cottura richiedesse molto tempo.. quindi adesso mi metterò all’opera per far mangiare un filo più sano (cioè senza omo)
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mai dato omogeneizzati 😅 qnd cucini la carne x voi ne prepari un po' in più e la congeli.. Oppure la fai lessa nel brodo, così in colpo solo hai tutto (carne, brodo e verdure)
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ancora non sono tornata a lavoro quindi ho abbastanza tempo!!! Ho comprato della carne che ho fatto macinare l’ho divisa in pacchetti da 50 gr e l’ho congelata il gg, quando sono a casa, scongelo il pacchetto al momento del pranzo lo cuocio a vapore tanto ci mette 10 min e mentre si cuoce la pastina la frullo ancora un pochino e poi a pastina pronta metto insieme il tutto! Quando sono fuori omogenizzati
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa...io ho comprato un'omogeinizzatore..cuoce a vapore e frulla...diventata proprio una crema...!! È molto comodo e veloce. Faccio tutto con quello...dalla carne alle verdure e anche la frutta.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione