Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27 Pubblicato in Future mamme 5 7.183
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Aprile 2021 alle 08:39
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow congratulazioni 🥳
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze! Eccomi! Tommaso è un monello non sta mai fermo, mangia di tutto(soprattutto quello che gli piace a lui😁😁😁)paroline poche poche mamma in continuazione, papà e nonna.
    Come nanna lui va a letto intorno alle 20.45/21 perché ritorna dal nido distrutto e dorme fino alle 7...salvo sporadici risvegli.
    Ad inizio febbraio ho scoperto di essere di nuovo in attesa e a metà ottobre arriveranno Edoardo e Gabriele!! Due gemelli maschi!! 😜😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un ottimo ritmo dai speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito aveva paura della pandemia però mi sono imputata perché mi dispiace vedere la piccola sempre a casa...poi dalla mia parte ho avuto la fortuna che ho ripreso a lavorare almeno 2 pomeriggi a settimana,mi avevano bloccato l'attività per via delle limitazioni covid,e mia suocera che me la teneva prima del blocco per mio marito non era più un'opzione perché litigavano sempre 😅 io volendo potevo anche restare a casa da lavoro e riprendere a settembre ma ne ho approfittato uno per tornare anch'io alla vita un pochino normale e due per mandare la piccola al nido e quindi alla fine non ha avuto scelta ed io ne ho approfittato per mandarla tutti i giorni non solo quando sono via 😅 ed ora è felicissimo della scelta di averla mandata perché la vede fare tantissimi progressi doveva solo sbloccarsi dalla paura Covid😄
    Per la nanna prima del cambio orario andava benissimo 😔andava a letto alle 21.00/21.30 si svegliava 1 volta ma riprendeva subito sonno e poi si alzava verso le 6.30/7.00 perché quando va al nido alla mattina ha quell'orario,che poi tiene anche nei giorni in cui fa il pomeriggio,poi fa un riposino dopo pranzo di 2 orette massimo però da quando c'è stato il cambio orario è una tragedia 🤦‍♀️ spero riesca a riprendere il ritmo che aveva 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la nanna io ho trovato giovamento con un cambio routine, bagnetto 19 cena 19,30 pigiamino e latte 22 così facendo si addormenta verso le 22,30 e dorme fino alle 8,30....ho provato a farlo addormentare prima ma niente perché lui il pomeriggio fa un pisolino ancora bello lungo. Volevo provare anche io il nido ma mio marito ha paura per la pandemia...uffa se penso che stiamo togliendo così tante esperienze belle ai nostri piccoli...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi tutto bene 😄 Angela è un terremoto non sta ferma un attimo 😅 a paroline siamo ormai sulla quindicina ogni tanto prova anche ad associarle per il momento l'unica frase compiuta è stata "mamma e papà"e poi seguito da qualcos'altro che non abbiamo capito 😅 il nostro problema è la nanna...con il cambio di orario sono pianti al momento di andare a dormire e poi anche durante la notte se si sveglia 🤷‍♀️ l'abbiamo iscritta al nido per farla socializzare perché con la pandemia se no eravamo sempre noi 😅 il secondo io per il momento l'ho scarto di sicuro 😅 mi basta lei come piccolo terremoto in casa 😅 senza considerare i miei mille dubbi e paure su un secondo genito 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tutto bene a noi Luca ormai corre per tutta casa Smiley xd abbiamo finito tutto il primo ciclo vaccinale e ora siamo alle prese con le prime paroline cioè io ci provo....gioca raramente da solo, vuole sempre la mia compagnia e guarda molte canzoncine su YouTube e topolino ovviamente. Mangia di tutto e dorme abbastanza. Vorrei il secondo figlio ma ho tanta paura, prima di avere Luca ho avuto un aborto e ci ho messo quasi 2 anni....all'inizio ero sicura del secondo ma poi la pandemia mi ha fatta ricredere su tante cose.... a te come va?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme è da tantissimo che nessuna scrive 😊 c'è ancora qualche mamma di novembre 2019? 😊 come stanno i vostri piccolini? 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon anno!! Tommaso è un teppistello corre per tutta casa e apre qualsiasi cosa😵😵mangia tutto ed è pazzo per la frutta,ma a parole siamo fermi a mamamama.. 😂E tanta lallazione😍😍é bellissimo vedere i progressi che fa..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi bene..ormai camminiamo e non ci ferma più nessuno😅cmq dice solo mamma per indicare qualsiasi cosa e i versi degli animali e di babbo Natale 🤣però è un piacere vederlo crescere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao la mia piccola è un terremoto cammina e "corre" per casa mettendo tutto sotto sopra 🙈 inizia a parlare dice mamma,papà,acqua,mao per i gatti che abbiamo in casa e poi fa i versi degli animali,dice no e si quando vuole qualcosa e poi taaanta lallazione non sta mai in silenzio 😅 si mette pure a cantare pur di parlare 🤣 ogni giorno fa una scoperta nuova adesso ha scoperto come si gioca a nascondino va in una stanza e sbuca fuori per farmi paura 😂 il problema nostro sono le pappe fosse per lei mangerebbe solo pasta al pomodoro,prosciutto cotto,formaggini e carne di qualsiasi tipo....le verdure sono una sofferenza gliele devo dare passate ed insistendo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì mio fratello camminò a 17 mesi quindi c è tempo! Il mio dice solo mamma papà e caaa per chiamare qualcuno 😅 e poi solo lallazioni ! Vedrai che riprenderà presto a dire qualcosa! Hanno delle fasi !
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ogni bambino ha i suoi tempi! Il mio non ha mai voluto neanche la mano per camminare, ha gattonato e una settimana dopo il primo compleanno si è sentito sicuro per staccarsi ed è partito.

    Però non dice neanche una parola, ha smesso di dire anche babbo e mamma Smiley ups

    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene , è sempre più autonomo insomma ! Luigi pure fa 14 mesi tra qualche giorno ma di camminare da solo ancora non se ne parla! Solo se appoggiato a qualcosa o se tenuto per mano! Credo abbia ancora timore ad andare da solo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao a buon anno!

    Noi stiamo bene, Mattia ha 14 mesi, cammina benissimo e mette la casa sottosopra!

    Aveva iniziato a dire babbo e mamma ma ha smesso e si fa capire solo a gesti... Vuole mangiare soltanto da solo (guai a provare ad imboccarlo perchè si rifiuta) il che crea qualche problema perchè non sapendo ancora usare il cucchiaino da solo mangia soltanto cose solide

    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon anno a tutte! Come state? Come stanno i vostri piccoli?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È assolutamente vero 🤩
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze riflettevo sul fatto che sembra davvero ieri che parlavamo di pancioni e tutto ciò che ruota attorno e ora già parliamo della ricerca del secondo figlio 🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina innanzitutto in bocca al lupo per la nuova gravidanza 💓💓Tommaso ha fatto un anno il 20 novembre e ormai cammina spedito da fine settembre.. É una tempesta bisogna stare con 100 occhi 😵😵noi vorremmo iniziare la ricerca del secondo da gennaio /febbraio!!🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti nego che anche io ho paura ma la voglia di vederli crescere insieme supera tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia ☺️☺️
    Noi ricominceremo a provarci dopo il matrimonio che sarà ad agosto 🥰

    Anche se ho il terrore di ricominciare tutto da capo 😅😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi terrò aggiornate molto volentieri ❤️
    In bocca al lupo per la vostra ricerca (spero presto)
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo molto fortunati ! Aggiornaci su questa nuova gravidanza così prendiamo tutte coraggio 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non appena camminerà sarà peggio 🤣🤣🤣 ma vederlo così autonomo mi emoziona, lo vedo grande ma vorrei fosse ancora il mio piccolino
    Mio marito mi disse che da settembre 2020 avremmo potuto provarci e devo dire che siamo stati fortunati (almeno spero di continuare a reputarmi fortunata)
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sabrina ! Luigi ha compiuto 1 anno il 10 novembre, ancora non cammina da solo però, cammina solo se si appoggia a qualcosa ma arriva appetito e devo comunque stargli sempre dietro 😅! Auguri per la bellissima notizia!! Anch io vorrei iniziare a provare per il secondo ma mio marito non vuole ancora 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state? E i vostri cuccioli?! Noah il 12/11 ha compiuto un anno e da quel giorno ha cominciato a camminare a tutti gli effetti e adesso è un problema stargli dietro 🤣🤣🤣 ma fortunatamente frequenta l’asilo già da un po’ e almeno lì da il meglio di se
    Io avevo ripreso a lavorare a settembre, il mese scorso avevo scoperto di essere incinta ma purtroppo ho avuto una biochimica e adesso lunedì ho scoperto nuovamente di essere incinta (sperando vada tutto bene) e così ho deciso di mettermi in malattia per poi iniziare con la gravidanza a rischio!
    Voi cosa mi raccontate?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono a casa in questo periodo per via del Covid però avevo ripreso lavoro a febbraio un mese ed a settembre per 2 mesi io la piccola la lasciavo a mia suocera ed anche mia figlia è super attaccata a me però mi sono accorta che se io ero presente coleva stare con me se non c'ero le cose andavano un po' meglio...cambiavo semplicemente stanza....l'ho abituata gradualmente a stare con mia suocera veniva da me a pomeriggi alterni la lasciavo a lei e cambiavo stanza appena sentivo che piangeva tornavo siamo passati da 10 minuti dei primi giorni a mezz'ora,1 ora,2 ore finché non sono andata al lavoro....ha fatto dei pomeriggi in cui piangeva però poi si calmava....ti consiglio di farlo gradualmente in modo che sia meno traumatico....anch'io sono un po' preoccupata per quando riprenderò lavoro sono di nuovo a casa da un mese(uff)....però sto facendo in modo che mia figlia non stia solo con me...la lascio spesso sola con mio papà,visto che anche lui è a casa in questo periodo, ed io esco per delle xommissioni,attualmente evito di lasciarla a mia suocera perché non rispetta molto il non vedere la gente e vorrei evitare si prendesse qualcosa che poi passa a mia figlia 🤦‍♀️ però spero si riabitui senza problemi a lei quando potrò riprendere la lavoro
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che io sono quasi sempre presente ma ho provato più volte a lasciarlo a mia madre per andare a fare brevi commissioni e sembrava che stava sereno ma è un periodo che è attaccatissimo e non riesco a fare molto!!! Quando tornerò a lavoro dovrà stare con mia mamma perché abbiamo deciso per una serie di motivi di non segnarlo al nido per quest’anno anche perché io lavorerò un mese si è uno no se la situazione nazionale continuerà ad essere così!!! Sono molto preoccupata
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi tutto benissimo ormai cammina autonomamente 🙂 la devo inseguire per casa mentre lei insegue i gatti 😅 paroline siamo fermi a mamma,no,papà raramente,dice là quando indica e ciao(ao) saluta sempre appena ci vede con le chiavi in mano 😅 e poi fa i versi degli animali 🙂 riguardo il tuo problema hai già provato a lasciarla da sola con qualcuno o tu sei sempre presente? E quando riprendi te la terrebbe qualcuno o la lasci al nido?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state ? Noi tutto bene Mati ha compiuto un anno, sono supuntati finalmente 3 dentini e cammina con la manina... per quanto riguarda il parlare ancora nulla solo mamma e papà!!! E i vostri piccoli? Noi ora iniziamo ad avere un’altro problema tra un mese torno a lavorare e lui è super attaccato a me è non sta con nessuno se non con il papà non so proprio come fare ad abituarlo ... la colpa è un po’ mia è un po’ della situazione perché ci siamo ritrovati noi tre completamente soli per via della pandemia e con mio marito che lavora in casa ma stando in 60 m quadri ovviamente sta sempre con me per dare modo al padre di lavorare e ora che anche io finalmente ho deciso di tornare mi trovo in un Pasticcio 🥲
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me insegue i gatti 😅 erano tanti felici quando non si muoveva 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara ti capisco bene.. Anche Tommaso non sta mai fermo.. Per casa mi combina di tutto apre i cassetti e prende tutto quello che gli capita😵😵😵😵si diciamo che quando sono piccolini sono più gestibili 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione