Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

Future mamme di novembre

Angela, il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Pubblicato in Future mamme 7.183

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?

7.183 Risposte

  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? Posso chiederti il perché? E in che porzioni lo diluisci?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina io da quando ha 6 mesi uso latte fresco vaccino diluito 😄😄😄
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara , che tipo di uova le hai deto fresco o anche bio?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ormai ci stiamo avvicinando all’anno dei nostri piccoli
    Già un anno 😳
    Per chi usa il latte artificiale come vi comporterete dopo l’annoComincerete con il latte vaccino o con il latte di proseguimento?La mia pediatra oggi mi ha detto che lei consigli il latte di proseguimento ma io sono più per il latte vaccino
    Voi cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi le prime volte lo abbiamo fatto sodo e gli davo solo il tuorlo.
    Poi vedendo che non le ha fatto reazione le ho dato anche l'albume ed ora lo mangia senza problemi in tutti i modi 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso uova di un allevamento che conosco che sono categoria 1(allevate a terra) 😜😜😜
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi risposta 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica, che uova usi ? Fresche oppure quelle del supermercato ??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io lo faccio sodo, lo apro a metà e con un cucchiaino prendo solo il tuorlo, lo schiaccio e lo metto nella minestra. Il mio bimbo apprezza.😀😀😀
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao puoi prendere le uova bio che trovi al supermercato o quelle con la dicitura allevate a terra... ti conviene bollire l'uovo x bene e poi tagliarlo a metà e dare mezzo tuorlo, io ho fatto cosi...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi e partito il messaggio prima che lo finissi di scrivere .. grazie in anticipo !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammee buongiorno ... potreste farmi capire come devo fare per somministare per la prima volta l uovo al bimbo ?? La dottoressa mi ha detto di dividere il turlo dall albume prendere un cucchiaino di albume e metterlo nella pappa bollente .. farlo per un giorno di e uno no almeno per 3/4 volte e poi puo avere l uovo intero. Voi come avete fatto ? E che uova date ai vostri piccoli? Fresche o quelle del supermercato anche
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, la mia piccola Aurora ha compiuto 11 mesi ieri, è un terremoto vivente, ha iniziato a camminare bene da sola una settimana fa, apre e disfa cassetti e sportelli, stacca tutti i dispositivi di protezione, saluta con la mano e dice "tao", balla e canta le sue canzoni preferite a modo suo e fa la ninna nanna alle sue bambole di pezza😅
    Purtroppo abbiamo ancora problemi con lo svezzamento: fa solo pranzo, anche se non finisce mai tutto, rifiuta categoricamente la cena vuole solo latte (le do quello artificiale) e la tetta per dormire. Vorrei smettere di allattare e ho provato diverse volte, ma i suoi pianti disperati alla fine mi fanno sempre cedere 😞
    Noi dovremmo battezzarla (nuovo decreto permettendo 😅} un paio di giorni prima del suo primo compleanno, ma per via delle restrizioni faremo un piccolo buffet a casa solo con i nonni e zii e rifaremo la torta due giorni dopo per il compleanno.
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara ! Anche il mio bimbo tra un mese fa 1 anno e io ancora non ci posso credere di quanto il tempo sia volato😍 ogni giorno fa progressi , gattona tantissimo, si alza appoggiato a qualsiasi cosa, apre i cassetti e li svuota 🤣 e poi oltre a salutare ha imparato a fare l'indiano con la mano sulla bocca, a fare le carezze, a fare giro giro tondo mettendosi seduto a terra e girando su sé stesso 🤣 ci fa troppo ridere ! Per il compleanno anche noi siamo molto emozionati, ho già comprato tutto l'occorrente per addobbare il tavolo della torta. Volevamo prenotare in qualche locale ma per via delle eventuali restrizioni di orari e altro stiamo ancora attendendo, male che va lo faremo comunque a casa , l'importante è festeggiare!😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come procede con i vostri piccoli? Il tempo per noi è volato....tra poche settimane farà un anno a me sembra ieri che la nostra piccola nasceva 😍 ed invece adesso e qui con noi insieme ai suoi mille progressi 😄 ormai mangia come noi,tranne le cose verdi di qualsiasi tipo che rifiuta a priori 🤦‍♀️😅 gattona ovunque e cammina attaccata ai mobili ha provato anche a camminare da sola ma fa un passetto e crolla giù 😆 ha iniziato con le prime paroline ed a salutare è un'emozione ogni volta che fa un progresso 🙂 e a voi come procede? Siete pronte per il primo compleanno? 😊 noi questa settimana iniziamo con l'organizzazione non so se siamo più emozionati noi o i nonni....anzi sicuramente lo è mio papà che è da settimane che ne parla 😆
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì nonostante ancora allatti mi è tornato il capo parto quando mio figlio aveva 7 mesi e adesso ne ha 10...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai avuto il capoparto? Io nemmeno quello..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...tanti risvegli... e poi alzarmi e riaddormentarla ogni volta.... xke da sola non riesce. 🤦‍♀️.... i primi mesi fino a 3 si addormentava la mattina alle 4...e se la passava nervosa e piangendo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dormiva ma con continui risvegli.. Quindi dovevo ogni volta prenderlo in braccio e farlo riaddormentare e se ne andava anche mezz'ora ogni volta.. Adesso capitano ancora delle notti movimentate ma per la maggior parte dorme dalle 23.30 alle 9.30
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia.... chi meglio di me ti capisce.. ma nn dormiva di notte o dormiva poco??? Noi a 7mesi un mini cambiamento che x me era gia un miracolo... poi verso fine 8 arrivava a dormire dalle 22.30 alle 5 e io gia potrei firmare cosi.... 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono dovuta arrivare a 9 mesi e mezzo🙄
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche..... dopo 7 mesi ha iniziato a dormire la notte🤦‍♀️ quindi fatemi recuperare un po di sonno e poi se ne parla🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente ricominciare tutto da capo ora che finalmente dorme la notte non è proprio nei miei pensieri per ora😅vedremo tra qualche anno
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo deciso di fermarci alla prima. L'idea del secondo ci spaventa e non poco.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo allora 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono pienamente d’accordo con te 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io,però poi prevale la voglia di rivivere tutte le belle emozioni, poi questa volta andrei molto più cosciente di cosa aspettarmi!! 😁😁😁Poi cmq mi piacerebbe che crescessero insieme. 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei iniziare con l’anno nuovo anche se la paura si ricominciare tutto da capo è tanta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo già al secondo mese di tentativi ma nulla... ancora non ovulo per via dell’allattamento 😭😭😭😭
    Speriamo di riuscire il prima possibile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina si già un anno.. Sembra ieri che sono nati! Io e mio marito vorremmo avere un altro figlio. Io vorrei iniziare la ricerca con l'anno nuovo.. 😃😃😃
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Chi di voi comincia a pensare già al secondo?
    Ormai i piccoli compieranno già un anno (il tempo vola 😳)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao la mia piccolina dice benissimo mamma ed anche troppo spesso 😅 invece dice qualche volta papà...poi ha iniziato a chiamare i gatti dicendo mao all'inizio li scambiava per cani e li chiamava bau,siamo stati in vacanza e vedeva tanti cani 😅.... "canta" usando le sillabe tatata e poi basta usa i soliti versetti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione