- Matrimonio
- Community
Sabrina

Vittoria, Ragusa · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Solo una parola: perfetto. Abbiamo realizzato il nostro sogno proprio come volevamo. Siamo felici e adesso comincia la vera vita insieme (finalmente). Abiti stupendi, tempo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Sala ricevimenti

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
785
Ciao ragazze, ecco la mia seconda biochimica in 6 mesi, entrambe le volte prima della fine della quinta settimana. Vorrei capire a quante di voi sono capitate più volte e come si sono comportati i...

Ciao a tutte. Ho scritto diversi post ma sono veramente combattuta. Con mio marito avevamo deciso di iniziare a cercare la seconda gravidanza a inizio anno ma la tentazione di iniziare a provarci si...
Le mie foto più recenti
150Attività

Ho partecipato a un sondaggio
508 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?

Ho partecipato a un sondaggio
508 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...

Ho partecipato al post di Federica
1035 giorni faAmici
41Gruppi generali
Ispirazione