Vittoria, Ragusa · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao ragazze, ecco la mia seconda biochimica in 6 mesi, entrambe le volte prima della fine della quinta settimana. Vorrei capire a quante di voi sono capitate più volte e come si sono comportati i...

Ciao a tutte. Ho scritto diversi post ma sono veramente combattuta. Con mio marito avevamo deciso di iniziare a cercare la seconda gravidanza a inizio anno ma la tentazione di iniziare a provarci si...

Buongiorno a tutte ragazze! E' da un po' che non scrivo qui. Mi sono resa conto che leggere continuamente, tra qui e Facebook, di post sulla ricerca della gravidanza ecc. mi faceva stare più male che...
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Buonasera a tutte,mi scuso in anticipo per il poema..vorrei sapere se qualcuna ha avuto un esperienza simile.. Preciso che ho un ciclo molto irregolare,abbiamo cercato un bimbo per 1 anno e...
Ciao ragazze apro questo topic per capire le vostre esperienze con questo integratore. Avete avuto riscontri positivi?

Ciao ragazze.. Premetto che non sappiamo ancora il sesso ma stiamo iniziando fantasticare sui nomi. Se fosse maschio non ho proprio idea.. L'unico nome che mi piace di più è Alessandro ma non me sono...

Oggi ho fatto l'isterosalpingografia ...tube pervie🙏❤ a marzo ricominciamo a provare con la stimolazione..qualcuna che dopo questo esame è rimasta incinta in breve tempo??

Ciao brides, siamo alle prese con la camera da letto ma vorremmo contenere un po I costi... chi di voi conosce queste marche?come vi siete trovate?Grazie un saluto a tutte

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...

Ciao ragazze per chi ha fatto questo esame vi va di raccontare le vostre esperienze, dopo l’isterosalpingografia siete rimaste incinta ? Grazie 😊

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...

Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Ciao ragazze, chi di voi ha avuto un inizio gravidanza senza sintomi? Premetto che non ho ancora fatto la prima eco ,non ho dolori mestruali, il seno è molle e non mi fa male,non ho nausee niente che...
Buonasera a tutte ragazze, vi scrivo perché sono 14mesi che io e mio marito proviamo ad avere bambino ma niente... Non sono riuscita a rimanere incinta neanche una volta, adesso la ginecologa mi sta...

Ciao a tutte ragazze! Sono già mamma di un piccolo di 9 mesi che ancora allatto e siamo alla ricerca da un mesetto di una seconda gravidanza ma ho notato che non ovulo ancora e questa cosa mi...

Ragazze buondi oggi ho avuto i risultati delle beta 39,8 sono un po in ansia e vero che non sono nemmeno nel ritardo non le aspettavo per domani...ma sono tanto in ansia a qualcuna è capitato?

Ciao ragazze! Secondo voi ho ovulato?! Sto ancora allattando il primo bimbo e quindi non ho ovulato in questi mesi ma siamo alla ricerca del secondo figlio 😬 Vi allego la foto degli stick.... quello...

Buongiorno a tutte! Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino! Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto...

Ciao ragazze oggi sono stata dal pediatra... la mia bimba ha quasi 9 mesi pesa 7.700kg e 67cm.... il pediatra dice che va bene..premetto che non è mai stata una mangiona...ha sempre preso 1kg ogni...

Buondì a tutte.. sono una mamma molto apprensiva per ciò mi rendo conto di lasciare poco spazio a mia figlia per quando riguarda il cibo.. ha 8 mesi e sta mettendo un dentino adesso.. detto questo fin...
Salve a tutte ragazze, vi spiego in breve la mia storia con la speranza che le vostre testimonianze mi possano essere d'aiuto e mi diano un briciolo di speranza in più. Io e mio marito è un anno che...
Ciao a tutte! Siamo in fase di progettazione della cucina.. Vorremmo fare un open space ma abbiamo la cucina proprio all ingresso. La nostra idea è cucina lineare di circa 4m più isola. Aprendo la...

Ragazze, oggi Isabel compie 10 mesi e finora non è spuntato neanche un dentino, tant'è che io non mi fido a darle cibo solido, frullo tutto, a parte la pastina tempestina della Mellin. Sarà normale? I...

Ciao a tutte mamme, girando in negozio reparto igiene, ho visto che si vendono delle salviette umide (non ricordo la marca) da utilizzare dopo la poppata dei nostri piccoli per pulire e rinfrescare il...
Buongiorno a tutte ragazze! Ho già una bimba di 3 anni e con il mio compagno stiamo provando ad avere una seconda gravidanza. Se la prima volta siamo stati fortunati al primo tentativo, adesso invece...