COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Spera
Sposa Curiosa Maggio 2018 Salerno

Inizio gravidanza senza sintomi

Spera, il 25 Novembre 2020 alle 13:30 Pubblicato in Future mamme 0 37
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, chi di voi ha avuto un inizio gravidanza senza sintomi? Premetto che non ho ancora fatto la prima eco ,non ho dolori mestruali, il seno è molle e non mi fa male,non ho nausee niente che mi faccia essere positiva. Se vi va aspetto esperienza ❣

37 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 9 Dicembre 2020 alle 08:47
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io per tutta la mia prima gravidanza non ho mai avuto sintomi 😬😬😬 però purtroppo in compenso ho avuto distacco di placenta, contrazioni troppo presto (ero al quinto mese), invecchiamento precoce della placenta e chi più ne ha più ne metta 🤣 ma alla fine è nato il mio noah che adesso ha 12 mesi
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    Io non avevo sintomi e avevo cantato vittoria troppo presto... dopo la 7ª settimana ho iniziato a stare male tra nausea e vomito, ero uno straccio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho avuto le perdite da impianto come primo segno precoce di gravidanza... Mi sono informata la gravidanza senza sintomi esiste è la gravidanza criptica
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    Io avevo giusto qualche dolore ma perché stavo in piedi 8 h a lavoro. Infatti i giorni di riposo stavo benissimo . Alla 7 settimana poi non è capito più niente con nausea e vomito a gogo fino alla 17
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    Io ho avuto sintomi solo dopo la prima ecografia..intorno alle 7 settimane..prima no, zero sintomi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho avuto due gravidanze praticamente asintomatiche. Zero nausea, zero dolori di vario tipo, purtroppo il seno è rimasto come prima. L'unico sintomo che ho avuto per entrambi è stato un leggero bruciore di stomaco al 7 mese. Stai tranquilla, ogni corpo reagisce a suo modo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Spera
    Spera ·
    • Segnala
    Auguri vivissimi allora 🙂
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    6 settimane..ho fatto la prima visita oggi e si sentiva il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    Ciao! Io non ho avuto sintomi particolari, ma mi sentivo come se dovesse arrivarmi il ciclo da un momento all'altro, già da 10 giorni prima del ritardo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao! Io non ho avuto sintomi "grossi", ma diciamo inusuali per me... Una spossatezza davvero importante e difficoltà digestive, mai avute prima.. Poi si, nausea a gogo e mal di testa 😅 Seno zero sintomi fino al 4 mese, ma non molto dolorante (solo a pancia in giù) , più che altro aumentato di dimensioni e con i capezzoli molto sensibili... Ora sono a 25+1
    • Rispondi
  • Spera
    Spera ·
    • Segnala
    A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Avevo solo crampi da ciclo...il dolore al seno ho cominciato ad averlo ora
    • Rispondi
  • Spera
    Spera ·
    • Segnala
    Ciao Rossella niente di niente?...sento che la maggioranza ha sempre male al seno
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Io avevo solo crampetti e dolori da ciclo! Penso sia diverso per tutte
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    Ciao Spera, io in entrambe le gravidanze fino alla nona settimana circa non ho mai avuto sintomi .. poi però mi sono ampiamente rifatta nelle settimane successive 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    Io nessun sintomo ne di gravidanza ne di ciclo... solo un po di male ai reni e acidità ma ne soffrivo già prima della ricerca quindi non vi ho dato peso!
    Entro tra 4 giorni nell’ottavo mese 💙
    Stai tranquilla! 🥰
    • Rispondi
  • Vir0919
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vercelli
    Vir0919 ·
    • Segnala
    Ciao 😊 anche io zero sintomi, niente di niente nemmeno una leggera nausea, fame, o acidità 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    Zero dolori ...dopo aver scoperto il positivo si è un po’ gonfiato ma dolori zero solo se mi metto a pancia in giù mi da fastidio!
    • Rispondi
  • Spera
    Spera ·
    • Segnala
    Grazie,spero sia così
    • Rispondi
  • Spera
    Spera ·
    • Segnala
    Neanche dolori al seno?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    Presente...il gg ke dovevano venirmi ho fatto il test ed era positivo da lì nn ho mai avuto grossi dolori ogni tanto qualche pizzico all’utero ma X il resto zero...poi dal secondo mese X qualche settimana ho avuto una lievissima nausea ma solo dopo pranzo poi sparito tutto...ora è da un mese ke sto da dio...zero dolori e fastidi!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala

Ciao Spera! Per la prima gravidanza ho avuto zero sintomi fino a 7/8 settimane, poi mi si è solo indurito il seno, ma era un sintomo che andava e veniva. Ah e mi era venuta una fame che avrei potuto mangiare anche mio marito!

Per la seconda gravidanza di nuovo zero sintomi, il seno non si è mai indurito (ma non fa molto testo, dopo l'allattamento si è tipo anestetizzato Smiley laugh ). Ora sono alla diciassettesima settimana e sintomi eclatanti non ne ho mai avuti.

Quindi non ti preoccupare, gravidanza asintomatica non significa per forza gravidanza che non va bene. Anzi, non avere sintomi (soprattutto quelli invalidanti) è una grande fortuna!

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Io sono ormai quasi nel quinto mese e non ho avuto nessun sintomo, se non il seno ingrossato e dolorante fin dal primo giorno.
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    Anche io zero sintomi.. Avevo fatto io test per scrupolo ma lo avevo dimenticato in bagno, talmente ero sicura che fosse negativo 😅 primi mesi vissuti con ansia sia per l'assenza di sintomi che per io fatto di aver avuto 2 aborti prima di questa gravidanza.. Per ora sono a 19+4 e tutto prosegue benissimo.. Per la mia tranquillità uso però l'angel sound dalla 12esima settimana.. Così che ogni volta che mi veniva l'ansia, gli ascoltavo il cuoricino..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Spera, io sono una futura mamma di Marzo 2021😊
    Io personalmente non ho avuto nessun sintomo avevo solo dolori al seno ma per me non è stato un segnale di gravidanza mi veniva ogni volta doveva arrivare il ciclo.
    Non ho mai sofferto con nausee o vomito o dolori veri niente di niente.. sono sempre stata benissimo..Come dicevo sempre non mi sono mai sentita incinta😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io avevo un seno enorme 😂😂
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    Io sono a 11 settimane e ho solo il seno leggermente duro ma zero dolore,zero nausea,zero di tutto...e ad oggi va tutto bene!🤞🏻
    Tanti auguri 😊
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    No!avevo dolorini ma come il preciclo,si stanchezza ma io sono stanca da sempre e basta...pooooiii nel secondo mese inoltrato ho avuto il gusto ferroso in bocca ma li l'avevo giá scoperto 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Nessun sintomo🥰e ora ho il mio piccolo di 3 mesi in braccio
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    No nessun sintomo..ho fatto il test solo perché avendo il ciclo molto irregolare, ogni 2-3 mesi facevo un test x controllare
    • Rispondi
  • Spera
    Spera ·
    • Segnala
    Neanche una piccola avvisaglia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti