Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2018 Salerno

Inizio gravidanza senza sintomi

Spera, il 25 Novembre 2020 alle 13:30

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao ragazze, chi di voi ha avuto un inizio gravidanza senza sintomi? Premetto che non ho ancora fatto la prima eco ,non ho dolori mestruali, il seno è molle e non mi fa male,non ho nausee niente che mi faccia essere positiva. Se vi va aspetto esperienza ❣
Ciao ragazze, chi di voi ha avuto un inizio gravidanza senza sintomi? Premetto che non ho ancora fatto la prima eco ,non ho dolori mestruali, il seno è molle e non mi fa male,non ho nausee niente che mi faccia essere positiva. Se vi va aspetto esperienza ❣

37 Risposte

  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Salerno
    Spera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jennifer ,niente di niente?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ho scoperto la gravidanza che ero già di 3 mesi e non avevo avuto sintomi
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente😃zero di zero!infatti ho lavorato fino all'ottavo mese 😃
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gravidanza non equivale a stare male, essere malate e niente del genere 😅 io ho avuto tutti i 9 mesi senza alcun sintomo. Ho avuto solo 2/3 giorni di dolore al seno prima ancora del test, dopo di che niente. Zero nausea, dolori, mal di schiena.. Niente che mi facesse pesare il fatto di essere incinta.. Ho fatto tutto in autonomia fino all'ultimo giorno prima di partorire 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Spera, io per il primo mese/mese e mezzo ho avuto zero sintomi. Ero convinta di non essere incinta, infatti per non restarci male e sprecare un test l'ho fatto con oltre una settimana di ritardo (il mese precedente avevo avuto un mega ritardo e degli pseudo-sintomi ma non ero incinta)
    I sintomi tipo nausea, dolori al ventre (anche forti) ecc li ho avuti dopo la prima ecografia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione