COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Pistoia', Pistoia · Da Aprile 2020
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ville matrimoni
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Salve ragazze. Chi conosce e ha usato il test di gravidanza first to know? Funziona davvero ? Da quando si può utilizzare?
Ciao ragazze, chi di voi ha avuto un inizio gravidanza senza sintomi? Premetto che non ho ancora fatto la prima eco ,non ho dolori mestruali, il seno è molle e non mi fa male,non ho nausee niente che...
Ho caricato una foto nel Topic di Stefy
22 giorni faBuongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ho partecipato al Topic di Stefy
22 giorni faHo partecipato al Topic di Jessica
98 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie