'Pistoia', Pistoia · Da Aprile 2020
- Sposa Saggia
- 1.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
1841 giorni faCiao a tutte!! Scrivo perché sono un attimo preoccupata per Tommy (2 mesi il 9 aprile) perché due notti fa , la mattina trovai il pannolino asciutto (dopo 7 ore) poi tutto il giorno dopo , la notte successiva ed il giorno dopo ancora , era tutto...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
1889 giorni fa
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ho partecipato al post di Stefy
1889 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1964 giorni fa
Ho partecipato al post di Spera
1964 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
1966 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
1968 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2028 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
2034 giorni fa
Ho creato un post
2039 giorni faRagazze , a 19+4 siamo arrivati alla scelta di due nomi : Tommaso (Tommy) e Niccolò (Nicco, ovviamente la versione con doppia c ) ... abbiamo entrambi una scelta preferito e per fortuna combacia, però non riusciamo ancora a decidere definitivamente.....
Ho ottenuto una medaglia!
2039 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Vasilica
2045 giorni fa
Ho partecipato al post di Gio
2050 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gio
2050 giorni fa
Quale avete acquistato x far dormire i vostri piccoli per i primi mesi? Sono ancora indecisa su cosa comprare anche perché vorrei poi passare al letto montessoriano basso e senza sbarre
Ho partecipato al post di Lavinia
2054 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM