Io l’ho fatto con 7 giorni di ritardo ed era leggerissima la linea, infatti contattai l’assistenza su wa e mi hanno detto che per essere così in ritardo era un po’ troppo leggera la linea.. mi hanno chiamata anche , sono stati carinissimi, per spiegarmi la possibilità di un aborto precoce o di un’ovulazione tardiva.. fortunatamente per me era la seconda ipotesi, sono rimasta incinta infatti 2 giorni prima del ciclo.. il 3 dicembre entro nell’ottavo mese 😍💙 Il test è quindi risultato veritiero e preciso , infatti il giorno dopo avevo le beta a 26, in pratica quando ho fatto il test probabilmente si era appena impiantato l’ovulo 😅
Visualizza messaggio citato
E ti ha dato la positività con così largo anticipo? Ti spiego, non siamo alla ricerca per ora, ho già una bimba di quasi 18 mesi. Ma abbiamo fatto uno scivolone in 1 solo giorno a 2 giorni dall’ovulazione, gli altri rapporti fuori dal periodo fertile. Oggi ho fatto il first to know a -4 dal ciclo (sono irregolare) e mi ha dato esito negativo. Dici che posso star tranquilla che non sono incinta? Sarei felice per carità, ma non era programmata 😅 Ho un forte mal di schiena alla parte bassa e qualche crampo addominale, ma per il resto sto benissimo! Con la prima gravidanza, uguale, un forte mal di schiena. La mia bimba però pesa 16 Kg e quindi è un bell’impegno da tenere in braccio.
Ciao cara. Lo feci con quasi una settimana di anticipo, perché dovevo sapere se ero incinta o meno perché l’indomani dovevo fare un vaccino e se fossi stata gravida non potevo farlo.
Ciao Tatiana! Posso chiederti quando avevi fatto il first to know? Cioè con ritardo o quanti giorni prima del presunto ciclo?
Si io per scrupolo ho rimandato il vaccino che dovevo fare oggi per il papilloma virus. Ma dovrei andarci Giovedì prossimo se non lo fossi. Noi desideriamo questa gravidanza è da maggio che ci proviamo con un aborto spontaneo nelle prime settimane ad agosto. Non voglio un’altra delusione 😢😢😫
Meno male che c’è qualcuno che ne capisce più dei medici di famiglia. Come ho detto nemmeno sapeva che esistesse in farmacia questo tipo di test
Devo andare lunedì. Premettiamo che ho chiesto al mio medico di base e che nemmeno sapeva l’esistenza di questi test. Stamattina ho fatto anche quello delle urine e si vede una seconda linea anche se lieve. E poi questo della first ti know non sono riuscita a riempire tutto di sangue perché avevo le mani gelate perché l’ho fatto appena rientrata a casa con -3 grado che c’erano fuori. Io la vedo bene e i sintomi come acidità e bruciore allo stomaco, nausea non solo alla mattina ma tutto il giorno, senso di vomito e basso ventre duro con qualche fitta e crampo ce l’ho. Lei mi ha consigliato di ripetere il test tra 4-5 giorni
Infatti si vedeva solo da vicino.. leggera... non credo di essere ancora nel ritardo, ma ieri ho voluto provare.
non sono sicura di essere in ritardo perché ho ovulato 2 volte a distanza di 1/2 giorni..... quindi non so che calcoli fare.... grazie Roberta cmq...