Visualizza messaggio citato
Ciao Tatiana... ne ho fatto uno io ieri e trovi le foto nel mio profilo.... io la linea la vedo... Complimenti e auguriiiiiiii
Ciao cara! Io L ho usato, me L ha suggerito direttamente la farmacista. Ci sono più test e viene 19,90. Fortunatamente a me ne è bastato uno; ho fatto il test il giorno prima del presunto arrivo del ciclo. Ci sono le istruzioni e un video per L utilizzo.
Mia sorella ne ha fatto uso mesi fa, era stanca di fare le analisi del sangue ma non si fidava del test con la pipì. All'inizio aveva paura di sbagliare ad usarlo infatti l'abbiamo usato insieme, ma comunque sul loro sito c'è pure il tutorial quindi Noi ci siamo lette tutte le istruzioni, pare sia molto precoce, si può fare a 7 giorni dall'ovulazione-concepimento
Scusatemi ... premetto che io lo avevo fatto ed e negativo infatti oggi mi sono arrivate le rosse..: però la domanda è questa : cosa è la biochimica?
Io me ne sono accorta perché non ho ciclo regolare quindi ho fatto le analisi del sangue perché nel test non risultava positivo anzi era negativo.. ma siccome la ginecologa mi aveva fatto le analisi del sangue perché il ciclo non mi era tornato dopo un raschiamento ( dovuto ad polipo ) me ne sono accorta .. però ti giuro che la biochimica non ha gli stessi dolori d un ciclo normale quindi mi sarei posta lo stesso delle domande.. ho avuto dolori atroci che nn ho mai avuto un tt la mia vita quindi penso che sia fondamentale saperlo almeno si sa come agire in futuro
Ma la tua biochimica l'hai scoperta al ritardo o una settimana prima? Perché si stima che calcolando anche quelli precocissimi che avvengono nelle primissime fasi post-fecondazione, gli aborti siano il 70% dei concepimenti. La maggior parte di questi passano inosservati perché si verificano prestissimo e il ciclo arriva regolare. Se questi test sono in grado di intercettare questi aborti precoci temo che tra qualche anno saremo tutte considerate poliabortive 🤷♀️ Mi riferivo a questo genere di situazioni. Riguardo al progesterone, é una terapia molto generica, soprattutto se non è accertata la carenza con i dosaggi. Piuttosto occorrerebbe fare una serie di accertamenti più approfonditi in epoca preconcezionale o al limite dopo il primo aborto, per agire dove c'è margine. Per esempio, nel mio caso, pure con il progesterone li avrei persi visto che non era il mio problema (avevo un'infezione batterica e trombofilia, il progesterone era ok perché lo avevo appena dosato).
È giusto aspettare l effettivo ritardo anche per evitare stress e ansie varie ma non essere a conoscenza è sbagliato.. meglio sapere cosa succede al nostro corpo
È giusto essere a conoscenza di una biochimica.. perché almeno successivamente il ginecologo può prescrivere un aiuto per far sì che la gravidanza successiva prosegua bene .. io ne sono l esempio.. appena ho rivisto il positivo mi ha prescritto progesterone perché nonostante sia una biochimica è pur sempre un aborto e quindi qualcosa che non va e che il nostro organismo rigetta !
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Condivido pienamente con te.
Io non sono molto d'accordo con l'uso di questi test precoci perché il rischio è quello di intercettare una biochimica di cui magari non ti saresti mai accorta. Se non hai un motivo particolare, aspetta almeno il giorno in cui ti devono arrivare e allora puoi fare anche un canadese da 50 centesimi, senza spendere tanti soldi per questi test d'avanguardia.
Io lo fatto al 8 po era positivo ma la mia fase è di 12 gg se a te è di 14 gg potrebbe essere presto il mese prima di rimanere incinta avevo fatto era negativo andavo a controllare con la torcia 😂 per vedere qualcosa invece ad il primo aprile e apparsa subito la linea è tremavo
Lo spero perché non so questo mese ne quando ho ovulato e nemmeno se erano passati i giorni giusti comunque se nemmeno questo mese la becco prenderò degli integratori
Ciao ho dei dubbi perché il ciclo dovrebbe venirmi domani spero che il test L ho fatto troppo presto e perciò è risultato negativo perché L ho fatto quasi una settimana fa
Vedrai che arriverà il momento e cerca per quanto sia possibile di non viverla con ansia perché purtroppo il nostro corpo lo percepisce io questo precoce l’ho preso solo perché avevo l’influenza e una bronchite, e dovevo prendere degli antibiotici che se ero incinta sarebbero stati dannosi per il bambino.. altrimenti avrei aspettato il ritardo, più si aspetta più sono veritieri