Ciao a tutte, sabato scorso ho fatto le beta ed ero a 4+6 ed erano a 6338. Secondo voi basse? Perché il gine mi ha detto che come valore non gli dice nulla e che dovrei ripeterle..domani vado a farle
Visualizza messaggio citato
Molti le prescrivono, altri no come la mia ginecologa! Comunque congratulazioni per la tua gravidanza 🥰 che ho sempre chiamato gravidansia perché per me era un ansia unica 😂
Direi che il ginecologo essendo il suo mestiere ha il parere più certo di tutte noi messe insieme! Comunque come ha detto lui un valore non può dir nulla, la mia gine non me le fece fare proprio per questo motivo : causano solo ansie!
Io x esempio mercoledì 2 sett 5321 dopo 3 gg dovrebbero essere più o meno 10600/11000 dopo 3 gg ancora 22000 ecc.. Dovrebbe essere così.. Però stai tranquilla l importante che ce una bella crescita.. E poi appunto riferisci i risultati al gine lui ti dirà sicuro come vanno poi.. 💪
Aspetta ma se raddoppia ogni 3 gg vuol dire che 6..12 ..18...come fa ad essere più di 20000?? Boh non ci capisco molto..ad ogni modo oggi ti dirò..referto oggi pomeriggio
Si anche qualcosa di più.. Almeno x quello che so e ho letto sui vari forum.. Xk cmq sono passati 5 gg dall ultimo dosaggio
5 gg fa erano a 6338?? Allora oggi troverai un bel valore.. Xk fino a 6000 raddoppiano ogni 3 gg.. Non ogni 2.. Io mercoledì scorso erano 5321 ieri 25000 e qualcosa.. 💪🤞😍 Forza che andrà tutto bene..
Anche io le ripeto oggi e sarebbe dopo 5 gg che erano a 6338 ma bisogna vedere a quanto sono oggi ..oggi sarei a 5+6..speriamo bene
Ciao cara.. Io anche ho dovuto fare piu dosaggi beta a causa di due biochimiche avute.. Questa volta appena scoperto che era sabato feci le prime beta lunedì 115e qualcosa.. Le ho fatte dopo 2 gg e raddoppiavano bene.. Io ho fatto le ultime ieri dopo una settimana dal 4 dosaggio..( si le ho fatte 5 volte) ma su consiglio del gine anche xk appunto uno x monitorare a causa delle vecchie cose e due x il fatto di tenere la situazione sotto controllo x tenermi più tranquilla io.. Fatto sta che ora sono a piu di 25.000 speriamo vada tutto bene.. Domani avrò la prima visita ❤️ ❤️ 🤞🤞 l importare e che raddoppiano ogni 48 ore fino a un tot di valore sapevo io poi andando avanti saranno ogni 3 gg e poi ogni 4 gg
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla, non sono basse. Le mie erano a 257 ed ero incinta da 3/4 settimane ma dopo 6 giorni erano più di 3000❤️ l importante è che aumentino 😍