Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Giugno 2018 Trapani

Mamme bis

Federica, il 21 Aprile 2022 alle 17:30 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buona sera ragazze..mi rivolgo alle mamme bis, è vero che il secondo parto il travaglio è più breve..a breve partorirò la mia seconda bimba e spero di non passare un lungo travaglio come il primo.. raccontatemi un po'😘

20 Risposte

Ultime attività da Federica, il 22 Giugno 2022 alle 21:48
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla!! Quando mio figlio aveva 15 mesi ho scoperto di aspettare due gemelli!!🤣🤣🤣se c'è l'ho fatta io che ho pazienza zero,ce la può fare chiunque 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il problema dei primi figli fosse che vogliono stare solo in braccio... Sarebbe fantastico... Ahahah... Scusami.. Io sono da poco mamma bis... Ho un bimbo di 3 anni e i primi mesi sono stati un po' duretti, dovrai trovare un nuovo equilibrio e cercare di continuare a rispondere ai bisogni del primo figlio senza dimenticare che c è un secondo bimbo...
    Ma tranquilla... Siamo donne e siamo mamme... Riusciamo in tutto...
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che andrà benissimo 😊 come ti dicevo solo i primi mesi potrebbero essere un po' duri per abituarsi alla novità, poi andrà sempre meglio e come arriva l'istinto di mamma per il primo arriverà per il secondo 💪 ti auguro una bellissima gravidanza senza intoppi e nausee 🍀
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo scrivendo il messaggio e poi si è inviato solo 😁.. Cmq si stavo scrivendo che pesa 17 chili ed è una faticaccia prenderlo in braccio... Ora il 23 prima visita e vediamo innanzitutto se è tutto ok... Che paura! Speriamo di esserne all altezza 🙏... Intanto grazie mille 💓
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dionigia, intanto tanti auguri 😊. Non aver paura è tutto l'inizio poi quando avrai metabolizzato sarai al settimo cielo. Io partorisco a fine ottobre e quando ho scoperto il positivo, mia figlia 19 mesi, era tetta dipendente quindi stava spesso in braccio e aveva continui risvegli notturni. Ho fatto il primo mese con il covid ( io e bimba) il secondo con mia figlia piena di capricci perché provavo a staccarla dalla tetta e nel terzo sono riuscita a toglierla del tutto e quindi mia figlia x un mese si è dovuta stabilizzare. Ora lei, 22 mesi, sta tranquilla ha preso i suoi ritmi, io continuo a prenderla inbraccio senza problemi ( pesa sui 17 kg) anche se appena posso evito. Non pensare in negativo vedrai che troverete un equilibrio ed il tuo bimbo vedendo la pancia capirà e farà il bravo 😊
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme bis 1
    Buongiorno a tutte... Bhe proprio ieri ho scoperto che sarò una mamma bis e sono a dir poco terrorizzata 😖... Il mio primo bimbo a 2 anni e spesso vuole ancora stare in braccio... Parliano
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fermo restando che ogni caso è diverso, anch'io mi unisco al gruppo del "secondo più facile". Il primo parto è stato lungo e con induzione, con un postpartum molto ma molto duro. Il secondo in tre ore ho fatto! Una passeggiata in confronto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mio primo bimbo è nato a novembre 2019 e devo dire che è stato abbastanza rapido, il secondo è nato a dicembre 2021 e ti dico solo che sono arrivata in ospedale alle 23.30 ed ero già di 8 cm... a mezzanotte era tra le mie braccia!
    Figurati che non ho fatto in tempo nemmeno a cambiarmi 🤣
    In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Cristina mi auguro di avere anch'io un esperienza così bella come la tua
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo figlio è nato dopo 6 ore da inizio travaglio e rotture acqua. Il secondo i dolori sono iniziati alle 10.30 del mattino ed è nato alle 12.46 con due spinte.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, il mio primo bimbo è nato in 24 ore, la mia seconda bimba è stata velocissima...ho rotto le acque a casa, quando sono arrivata in ospedale ero di 5 cm tempo 2 ore è nata, mi sono dilatata alla velocità della luce due spinte ed è uscita, completamente l opposto del primo parto, con il primo la parte espulsiva era durata un eternità!!
    In bocca al lupo 💪
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho un bellissimo ricordo. Mi hanno messo solo 2/3 punti ma giusto per precauzione; mi sono alzata quasi subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo 😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto tutto il travaglio del mio secondo bambino a casa, Sono arrivata in ospedale dopo rottura delle acque, ero a 8/9 cm, tempo un’ora e mezza ed è nato Smiley smile per me quindi è stato molto più veloce ed intenso, non ho fatto in tempo nemmeno a fare l’epidurale, ma è stato veramente stupendo. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, una mia amica ha avuto due bimbi, in entrambi i casi il travaglio è stato di circa 24 ore, è una cosa soggettiva...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 💗che bello mi date speranze positive😂😅

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito proprio ieri la mia seconda bimba... il primo è stato di 26 ore.. il secondo di 5ore e mezza... vedrai sarà più breve... neanche io mi aspettavo cosi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me il secondo parto è stato più veloce, anzi super veloce e non ho avuto nemmeno il tempo di spogliarmi o andare in sala parto - la bimba è nata al pronto soccorso, due minuti dopo il mio arrivo 😅 Le contrazioni mi erano iniziate alle 17 e alle 20 la bimba era già nata. Col primo invece è stata una faccenda moolto lunga (36 ore!) e sinceramente non mi aspettavo il secondo parto fosse così tanto rapido.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara presente ho partorito a giugno scorso per la seconda volta e t posso dire che è stato davvero veloce,ank se ho superato le 40 settimane (invece con la prima a 40 settimane precise ho partorito)...cmq vado a controllo dal gine verso le 17 per un tracciato m dice d essere dilatata d 2 cm ma io nn avevo nessun sintomo nessun dolore,alle 20 inizia qualche doloretto ma nnt d che 22 corro in clinica m fanno il tracciato vado in camera a spogliarmi alle 23 vado in sala parto alle 01.01 nasce la.mia seconda patatina...parto piu veloce ma piu intenso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione