- Matrimonio
- Community
Federica

Alcamo, Trapani · Da Agosto 2014
Sono una persona generosa, allegra e socievole.
- Sposa VIP
- 5.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno le mie nozze fin da quando ero bambina. Sono fidanzata da ben 12 anni, nelle mie nozze deve trasparire tutto l amore che proviamo io e il mio fm epoi non deve mancare il divertimento:)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.150
Buonasera..ho bisogno di un consiglio mio figlio ha tre anni e due mesi,da una settimana sto provando a togliere il pannolino ma va malissimo non vuole sedersi nel riduttore e nel vasino fin ora l ha...
Geremia ha 3 anni. A settembre inizia la scuola materna. Ha ancora il pannolino. E oltre ad avere problemi a fare la cacca, perché la trattiene e poi è leggermente stitico e ha paura di farla.... Non...

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Le mie foto più recenti
24Attività

Ho creato un post
IeriBuonasera..ho bisogno di un consiglio mio figlio ha tre anni e due mesi,da una settimana sto provando a togliere il pannolino ma va malissimo non vuole sedersi nel riduttore e nel vasino fin ora l ha fatta solo due volte dopo che non riesce più a...

Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faCiao Ragazz*, visto che si sta avvicinando il momento di prendere una decisione, volevo confrontarmi sull'opportunità di donare o conservare le cellule staminali del cordone ombelicale. Che soluzione avete scelto? Se vi siete rivolte a qualche banca...

Ho partecipato al post di Patrizia
15 giorni faAmici
81Gruppi generali
Ispirazione