COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Alcamo, Trapani · Da Agosto 2014
Sono una persona generosa, allegra e socievole.
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Eccomi qui con un'altra domanda delle mie 🤣 Conosco una ragazza (figlia dell'amica di mia madre) che ha partorito con il cesareo per propria scelta. Penso avesse un assicurazione sulla salute e abbia...
Ragazze che esperienze avete avuto coi bimbi? Mi hanno detto che potrebbe venire la febbre anche dopo 10gg e morbillino.. Sono un po' in ansia..
Ciao ragazze come state? Noi tutto bene Alice cresce una bellezza, ha 11 mesi quasi 3 dentini ed è un uragano 😂 Avevo bisogno di un consiglio da parte vostra: il 2/12 sarà il suo primo compleanno. Io...
Premetto che....non sono incinta, ho una bambina di quasi due anni e non penso che farò altri figli. Ricordo che al corso preparto ci avevano detto che il secondo parto solitamente dura molto meno del...
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...
Ciao a tutte, Vi scrivo per avere un vostro riscontro..quanto la stima del peso del vostro bimbo/a in gravidanza è risultata poi essere reale alla nascita? Dalla morfologica la ginecologa dice che la...
E con immenso piacere che vi annuncio la nascita della mia Ludovica che è nata lunedì 13/07/20 con ben 18 giorni d'anticipo..... È aariivato il mio arcobaleno... E cheeeeeee arcobaleno... Ora si che...
Pane integrale con una fetta di salmone affumicato e cremina di avocado(oppure solo formaggio spalmabile) era uno degli spuntini che ogni tanto mi portavo a lavoro per la metà mattina. Ho saputo che...
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ho preso la pillola jasmine e poi novadien per 15 anni ora vogliamo un bambino. La gine ha detto di smetterla e provare subito e prendo anche già l Acido folico. Le mie condizioni dopo la visita sono....
Ciao a tutte ragazze ! Sono a 27+2 e da l’altro ieri che inizio a sentire il singhiozzo della mia bimba .. ho notato però che le viene molto spesso tipo 4/5 volte al giorno e dura anche 20 minuti .....
Ciao a tutte e un po che non scrivo. Volevo chiedervi come affronterete questa fase 2 con i bimbi piccoli,il mio bimbo ha 13 mesi💙accetterete a casa le visiter dei parenti stretti,io sono una mamma...
Curiosità, cosa avete fatto il giorno prima di partorire? Come è stata la vostra giornata? Avete fatto qualcosa in particolare che vi ha colpite? Sia per coloro che sapevano che il giorno dopo sarebbe...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo.. Io ho partorito 5 mesi fa e ho subito una lacerazione di secondo grado, che ad oggi mi porta ancora problemi sia per quanto riguarda il dolore sopratutto in...
Ciao a tutte sono alla ricerca di una gravidanza la prima e andata male sono rimasta un po' scioccata dal aborto... Mi raccontate un po' il vostro parto... Come è avvenuto che tipo di dolore...
Ebbene si siamo arrivati al grande traguardo d 1anno.è stato brutto nn poter festeggiare cn tt la famiglia.ma spero ke qs momento passera' e faremo una bella festa.è stato un anno pieno cn i gemelli...
Per pura curiosità... a quante settimane avete partorito?
Voi in questo periodo li state facendo fare i vaccini ai vostri figli?
Buonasera ragazzuole, vorrei mi raccontaste la vostra esperienza. Come vi siete accorte di essere incinta (oltre all’assenza del ciclo)?
Buongiorno a tutte. Lunedì le beta erano 171. Mercoledì 473. E ieri 2860. Stanno crescendo bene? Mi confermate che dopo i 1000 raddoppiano ogni 3gg??? Ho già scritto alla gine.
Ciao ragazze! Ad agosto ho percepito euro 160,00 per giugno e luglio 2019 del bonus bebè 2019, essendo la mia Vittoria nata il 5 giugno, ma questo mese aspettavo euro 80,00 di agosto, ma ancora non...
Ciao a tutte nei mamme volevo sapere ma con questa brutta situazione a voi hanno fatto fare i Vaccini? Mia figlia ha 4 mesi e mezzo ed abito in Veneto ed a fine mese dovrebbe fare i richiami dei...
Ciao a tutte, Vi sono arrivati i soldi del bonus bebè per i mesi del 2020? (Sto aspettando ancora gennaio febbraio). Grazie!
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi??...
Buonasera ragazze.. c'è qualcuna di voi che ha assunto o assume questo integratore?
Buongiorno a tutte mamme e future mamme!! Ieri sono andata a fare la morfologica accompagnata da mio marito e, nonostante fossimo un po in dubbio, alla fine abbiamo deciso di sapere il sesso del...
Ciao ragazze, oggi vorrei un consiglio da chi è mamma o ha avuto al proprio matrimonio neonati. A fine maggio (dpp 27) avremo la nostra seconda bimba e un matrimonio molto importante (con papi...
Ciao pancine ma voi avete mai sofferto di nausea in gravidanza...io sono a 5+3 e fino ad ora non ne ho avuta..forse sarà presto??
Mamme e future mamme chi e rimasta incinta subito dopo aver lasciato la pillola???
A mezzanotte ho rotto le acque, e ad ora le 11 rare contrazioni, mi sto preoccupando sinceramente, hanno detto almeno 12 ore per fare antibiotico e poi dopo si vede il da farsi,io continuo a perdere...
Domenica spero con tutto il mio cuore che non torni il ciclo ^.^ ad oggi francamente non ho nessun sintomo eclatante...solo fastidi molto molto blandi..dovuti forse al progesterone che assumo. Dite...
Ragazze... innanzitutto grazie x la vostra vicinanza, le vostre preghiere e il vostro pensiero... Venerdì 3 gennaio sono nati i miei gioielli... Andrea e Davide! L emozione più bella della mia vita...