Ciao Daniela,mio figlio con questo vaccino dopo nove giorni che l abbiamo fatto ha avuto la febbre per tre giorni e anche puntini rossi sul tutto il corpo che poi sono scomparsi spontaneamente nel giro di un giorno
Visualizza messaggio citato
Si si anche noi obbligatori+facoltativi. La mia piccola sta bene, prima le era salita febbre ma era tranquilla e si è addormentata beatamente in braccio al papà ed infatti ho deciso di non darle tachipirina. Per il momento sono 2 ore che dorme, se stanotte dovesse avere risvegli e sarà ancora calda andremo di suppostina
Lo ha fatto il giorno prima di compiere due anni, non ha avuto nessuna reazione se non la boccia dove aveva fatto l’iniezione e basta, ne febbre ne morbillo
Ciao Chiara! Esatto, condivido! Per questo abbiamo deciso di far tutti i vaccini anche quelli non obbliagatori. Comunque ad oggi sembra star bene, siamo al settimo giorno. Ti aggiornerò 😉 Il tuo/a come sta?
Ciao Daniela, noi stamattina abbiamo fatto il richiamo dei 12 mesi (pertosse, tetano, ecc) e mi hanno dato l'appuntamento tra 1 mese del mpr+v.. Stavo pensando proprio alla stessa cosa, ci vuole pazienza, non è bello vederli un po abbattuti con la febbre ma è il "prezzo da pagare" per evitare qualcosa di molto peggio. Dobbiamo farci forza 💪🏻💪🏻💪🏻 fammi sapere come va se vuoi. In bocca al lupo
Ogni eventualità di effetto collaterale è molto ma molto più gestibile e accettabile rispetto ad un accenno di 1 delle 4 malattie. Pensa a questo è se gli viene la febbre ..... pazienza!
Mia figlia ha sempre avuto un rialzo della temperatura con tutti i vaccini, infatti a qst del morbillo ero preoccupata, le ho fatto fare solo il mpr e successivamente varicella ( lo vedevo trp pesante) e in entrambi i casi non le è venuto nulla.
Non è identico. È mpr + meningocco. Quello che abbiaml fatto noi è mpr + varicella. Ho controllato prima se c erano altri topic simili recenti. Spero che mio figlio sia fortunato come il tuo☺