- Matrimonio
- Community
Alessia

Praiano, Salerno · Da Giugno 2017
Ciao a tutte mi chiamo Alessia, ho 31 anni e sono di Napoli ma mi sposerò a Praiano in costiera, che è la casa del mio fm
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Una cerimonia semplice ed elegante.Buon cibo, un po' di musica...una giornata allegra
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/21102017-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
376
Ciao ragazze Chi di voi ha assunto sotto iscrizione del ginecologo il cortisone per far si ad aiutare per una gravidanza??? è vero che aiuta? Spero solo di farcela sono così scoraggiata
Se vi va, apro questo post per condividere con voi le nostre esperienze dopo quello che é successo alla mamma lasciata senza aiuto dopo il parto... e il suo bimbo che purtroppo non c'é piú...... Tutta...

Parliamo della cosa meno simpatica di tutte ,quanto è venuta a costare una gravidanza fisiologica e spontanea tra visite ,test vari , analisi? Io vivo in Svizzera e naturalmente la sanità funziona...
Le mie foto più recenti
42Attività

Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
716 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
786 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
807 giorni faCiao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli occhi blu e pensiamo rimarranno chiari ☺️
I miei video più recenti
1Amici
3Gruppi generali
Ispirazione