Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Occhi blu neonato : come diventeranno?

Simona, il 10 Gennaio 2023 alle 07:37 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato
Ciao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli occhi blu e pensiamo rimarranno chiari ☺️

Azzurri

29%

18 voti

Verdi

24%

15 voti

Castani

46%

29 voti

10 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 17 Gennaio 2023 alle 12:42
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, anche mio figlio ha gli occhi blu intenso.. e attorno alla pupilla un po' più chiari, ma sempre sul blu.. chissà come diventeranno.. io spero gli restino azzurri come i miei 🥰🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😍
    Grazie a tutte x le risposte.... Vedremo come diventeranno con il passare dei mesi 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, il mio piccolo alla nascita li aveva blu così
    Occhi blu neonato : come diventeranno? 1

Ora ha 6 mesi e sono così
    Occhi blu neonato : come diventeranno? 2

So che almeno fino all’anno di età ( se nn di più ) possono sempre cambiare … chissà 😅
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mio figlio è nato cn gli occhi di un particolare grigio, non si capiva di che colore sarebbero diventati!
    Ora ad un anno li ha di un castano/verde cangianti, una sfumatura particolare, non sono scuri come i miei (i miei sono proprio castani), né chiari come quelli del papà (li ha di un azzurro/verde con striature dorate leggermente cangianti anche loro), la sfumatura cambia in base alla luce!
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo bimbo aveva gli occhi blu ma poi sono diventati castani
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figli è nata con gli occhi blu e sono rimasti celesti. C'è chi dice cerulei perché cambiano molto colore.
    Vedi comunque le sue foto sul mio profilo se vuoi dare un'occhiata ! Congratulazioni 💖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende tanto dal tono di blu. Se vedi che sono particolarmente chiari (cioè la pupilla nera risalta particolarmente) allora è molto probabile che resteranno chiari. Mia figlia, per esempio, li aveva blu con delle “striature” più chiare intorno alla pupilla, e adesso a un anno e mezzo li ha verdi scuro, e quelle striature chiare sono diventate marroni!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo ha 2 anni e 4 mesi e aveva gli occhi azzurri azzurri...ora ha 2 anni e 4 mesi e li ha castano/verdi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio...la seconda è nata con gli occhi scuri e ora a 4 mesi si stanno schiarendo...chissà come li avrà dopo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,la mia piccola pure, se guardati alla luce erano un azzurro cielo, ora ha 5 mesi e gli si sono scuriti ma sempre chiari sono..sono un verde chiaro/grigio..ma fino all'anno più o meno non si ha la certezza, possono scurirsi come schiarire..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione