- Matrimonio
- Community
Jessica
Curinga, Catanzaro · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
288
Ragazze chi di voi avendo mutazioni trombofilia, ha fatto eparina preventiva da inizio ciclo? Su ciclo naturale o terapia ormonale Chiedo perché l'ematologa mi ha fatto iniziare preventivamente...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, ho aperto lo stesso post l’anno scorso quando abbiamo scoperto di aspettare il nostro bimbo😅 Ho anticipato il test 3 giorni prima del ritardo. Secondo voi è positivo?
Ciao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato a un sondaggio
39 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
610 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
610 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM