Buongiorno ragazze, ho aperto lo stesso post l’anno scorso quando abbiamo scoperto di aspettare il nostro bimbo😅 Ho anticipato il test 3 giorni prima del ritardo. Secondo voi è positivo?
Visualizza messaggio citato
Ciao non esistono valori alti o bassi xk non tutte ovulano lo stesso giorno. Io al 3giorno di ritardo avevo 2900 di beta ma xk ovulo presto. Più k altro come ti hanno detto andrebbero rifatte tra due giorni x vedere l andamento xk l importante è ke almeno raddoppino ogni 48 ore.
Ciao ragazze! Oggi sono al secondo giorno di ritardo, ho ritirato le beta e sono 130. La dottoressa dice che vanno bene e che dovrò ripeterle tra 10 giorni. A me sinceramente sembrano basse…. 🙄🙄🙄
Direi proprio che è positivo 😊. Ti posto i miei fatti rispettivamente a 8 a 9 e 10 po poi a 11po il clear bluee mi dava incinta 1/2
Ciao Federica, sì infatti mi ricordo che anche per il mio primo figlio era andata più o meno così… ora ha 7 mesi. Aspetterò domani per ripeterlo
Ciao. Io l’anno scorso l’ho fatto con un bel po’ di anticipo. Il ciclo era previsto per il 4 marzo e l’ho fatto il 23 febbraio, poi gli altri li ho fatti il 28 febbraio, parlo del 2022: la mia bimba ora ha 4 mesi.
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
No lo avevo fatto con uno normale sempre con le lineette
La linea si vede, ma essendo che questi canadesi danno ghost, ora devo monitorare se si scurisce.. quindi dita incrociate e riprova domani, quindi sei a 11/12 po?
A me personalmente ricordo che si scurivano ogni giorno di più. Comunque la scorsa gravidanza 3/4 giorni già si vedeva più o meno così. Quindi forse anche in questo caso potrebbe essere positivo!
Sii, adesso la vedo meglio! Se vuoi proprio monitorare la situazione ripetili ogni mattina con prima urina per capire se la linea diventa più scura 🤞🏻