Amantea, Cosenza · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Amantea, Cosenza · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Hotel ricevimenti
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? 🎁 (La foto che vi allego qui sotto è un’anteprima 👇) Per ottenerlo, è IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo di questa settimana! Parliamo dell'adorato abito da sposa ❤️ Preferite un vestito tradizionale o alternativo? Ditecelo nei commenti! ***...
Quale momento della giornata avete scelto per pronunciare il vostro "Sì, lo voglio"? Diteci se il vostro rito si celebrerà di mattina o di sera. E continuate a rispondere alle prossime domande per...
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
1807 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
1807 giorni faVi parliamo di un tema sempre più amato... scoprite i nostri spunti per delle nozze a tema vino! Per quale wedding cake votate? Lasciate anche il vostro commento 🍰 A - © Alessandro Massara B - © Magnolia Wedding C - © Di Punto in Bianco *** Non...
Gruppi generali
Ispirazione