Ciao ragazze, come da titolo volevo capire come fate a fare qualcosa in casa con i cuccioli sempre in attività. Mia figlia ha fatto 8 mesi il 23/06 ed è un vulcano! Non riesco a combinare praticamente nulla in casa perché non sta da nessuna parte per più di 2 minuti. Se la metto nel tappettone e cerco di coinvolgerla con qualche giochino e poi svignarmela finisce che comincia a gattonare/strisciare per tutta casa e si arrampica ovunque, anche dove non ci sono appigli (ad esempio su muri e porte 😥😥😥), lei vuole stare in piedi ma ovviamente non ha ancora l'equilibrio quindi io passo le giornate a rincorrerla. Il box lo odia, se la metto urla come un'aquila. Io sono un po stremata perché stamattina dalle 06.30 che si è svegliata, sono riuscita a lavarmi il viso alle 10!!!Oltretutto quando è in casa con me fa riposini molto brevi (30minuti al massimo 1 ora il pomeridiano) dai nonni invece si fa di quelle dormite 🤔🤔🤔 ditemi che non sono l'unica..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Come sposarsi in Costiera Amalfitana? Tutto quello che c'è...
Profumo di limoni, il mare che fa da cornice e un’atmosfera poetica: venite...
Decorazioni per il matrimonio
Come addobbare il portone di casa della sposa o dello sposo:...
State organizzando il vostro matrimonio e volete allestire la vostra casa a...
Fotografi garanzie ANFM