Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Rigurgito

Sara, il 11 Luglio 2020 alle 18:04 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao mamme! Ho un bimbo di 10 giorni e per vari problemi non posso purtroppo allattarlo al seno, quindi beve latte artificiale una dose di 90 ml ogni 3/4 ore.. Dopo ogni poppata nonostante gli faccio fare il ruttino, appena lo metto a letto, ha un po' di rigurgito.. Poco ma succede a ogni poppata? Anche i vostri bimbi ne soffrono?

7 Risposte

Ultime attività da Meli, il 12 Luglio 2020 alle 23:09
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho allattato con LA e anche il mio piccolo ha sempre un po’ rigurgitato ma è cresciuto bene quindi la pediatra mi ha detto di non preoccuparmi anche perché il lo piccolo stomaco è sempre pieno quindi è normale... ora ha quasi 8 mesi e fa 1-2 poppate di latte su 4 pasti al gg ed essendo un bimbo pieno di energia e sempre in movimento quando bene il latte è molto facile che rigurgita! Vedi se cresce e comunque parlane con il pediatra
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo allattamento misto e mia figlia rigugitava enteambi le volte non era nnt d preoccupante xk cresceva benissimo... Ma questi rigurgiti erano continui e il pediatra mi consigliò latte ar ed è stata una salvezza... Con il. Mio. Continuava a rigugitare un po' mentre con l altro no...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche al mio primo figlio succedeva sempre , non ti preoccupare. Anche lui allattato solo con LA
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si nn ti preoccupare, a me la pediatra disse che fino ad 1 anno è normale 😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre allattato al seno e ancora lo faccio, ma i primi mesi era un “dramma” con i rigurgiti.. però cresceva bene quindi era solo che si sporcava e basta 🤣 vedi come va l’andamento delle crescita e fallo presente alla pediatra
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Messina
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se vale lo stesso con il latte artificiale perché io do solo seno, ma anche la mia bimba rigurgita tanto ma mi è sempre stato detto che finché cresce bene è solo un problema di lavatrici.. Smiley smile è fisiologico, spero anche io che con lo svezzamento migliorerà
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale che rigurgidano. Il mio bimbo allattato artificialmente lha sempre fatto,anche molto. Va un po' meglio adesso che ha quasi 8 mesi ☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione