Visualizza messaggio citato
Io non ho mai imparato a conoscere il mio corpo nonostante avessi provato di tutto e con il senno di poi sono sicura che il mio problema più grande fosse la mia test (questione infertilità). Io avevo notato che sia dopo il raschiamento che dopo l’aborto con espulsione naturale il mio corpo ha impiegato un po’ di mesi per tornare alla normalità ed ha subito dei cambiamenti...prima ho sempre sofferto di dismenorrea, dopo il primo aborto scomparsa quasi del tutto. Considera anche questi possibili cambiamenti che possono durare alcuni mesi come rimanere. Se ti può fare stare più serena fai degli accertamenti ma ricorda che la troppa fissazione non porta a nulla di buono. È fisiologico poterci impiegare alcuni mesi a rimanere incinta e non sempre sono uguali, io due volte ci ho impiegato 8 mesi e 1 due anni. Noi stiamo bene, siamo a 32 settimane e piano piano riesco a vedere la fine 💙 soliti acciacchi del caso ormai diventati piacevoli 😂 non vedo l’ora di conoscerlo.
Maria non sei ancora nel ritardo...io direi che fai un altro test oppure direttamente le beta...hai provato a chiamare la tua ginecologa??
Non so che dire...pensavo di conoscere il mio corpo e questa volta ci avrei scommesso...il mio ricordo è fresco avendo avuto due as nell'ultimo anno. E' anche vero che è stato un mese strano anche con ovulazione... Test che si sono avvicinati al positivo più volte. Pertanto il ciclo è già in ritardo rispetto al mio standard...e come se non bastasse dopo il raschiamento ho spotting importante un paio di giorni prima del ciclo...stavolta niente. Pertanto la mia preoccupazione è doppia ovvero che vi sia anche qualcosa che non va....avevo già deciso di andare dalla ginecologa dopo questo ulteriore tentativo nel caso in cui non fosse andato bene... Ed ora ne sono certa. Forse è una biochimica... Pure! Grazie Valentina. Tu come stai? Come procede la gravidanza?
Strano...mi dispiace, io aspettarei l’effettivo ritardo di alcuni giorni e nel caso non mi arrivassero lo ripeterei. Consiglio l’acquisto online di test di gravidanza canadesi se solitamente esegui test precoci (2/3 giorni prima) sono economici ed efficaci, una volta positivi per sicurezza si può sempre fare un Clearblue, io ho fatto solo quelli, se ripetuti a distanza la linea si scurisce. Incrocio le dita per te.
No maria!!! Mi spiace! 😵Io la linea in quell'altro l'ho vista! Fanne uno con le.lineette e sensibile 6 gg prima del ciclo! Altrimenti compra quello del sangue che adesso è nuovo e anche li hai svariati giorni di anticipo!😊 facci sapere che orami siamo curiose! Un abbraccio😊❤
Figurati..se non avessi voluto opinioni non avrei condiviso il post. Grazie per le tue parole...non resta che attendere per entrambe. Io stasera intanto mangio salame
Si due....poi effettivamente dell eco me lo ha ridatato di una settimana.....xk ovulato tardi....con questo nn voglio illuderti ma potrebbe essere che anche tu hai ovulato tardi e quindi uno dei due test che hai usato e piu sensibile dell altro....
Noooooo io non ci credo... l'altro si vedeva la linea ed era rosa... spero come le altre che sia per la sensibilità! Effettivamente magari è ancora troppo presto e il clearblue non rileva ancora qualcosa che però l'altro rileva... io sinceramente mi fido di più dei test visibili... alla fine quelli elettronici se la concentrazione non supera un certo tot non ti danno il positivo mentre vedendo la linea in quelli visibili (che é questione di chimica) il risultato lo determini tu in base alla concentrazione... se così non fosse mi spiace magari averti dato false illusioni ma io ci credo ancora! Tifo per te!!!
Grazie per le tue ricerche... In effetti se fatto prima del ritardo c'era scritto di farlo al mattino...non resta che attendere ma con minori aspettative... Grazie
Non vorrei dire una cavolata ma dalla mia ricerca..confidelle progress è più sensibile rispetto al clearblue...poi considerando che non sei ancora nel ritardo e mancano ancora 3 gg non è ancora tutto perduto...
No Letizia ho rifatto la foto la sera ma io l'ho vista così anche al mattino . La sera l'ho fatta con cellulare e flash mentre al mattino con il tablet. Che dire...speriamo...a me sembra rosa, non grigia...
Qui si vede ma in quel del topic no... questa è fatta rispettando i tempi giusti? Perché superati i 5-10’ non sono più attendibili...
Io sono positiva ma sai, dopo quanto accaduto nell'ultimo anno una certezza di positivo porterebbe con sè tanti fantasmi e paure da affrontare subito. Sto radunando le forze. Grazie per le tue belle parole... Bisogna crederci sempre!
Ciao Maria, nella foto di ieri sera la linea si vede eccome Si positiva...una signora mi diceva che pensare in positivo porta positività e te lo dice una super pessimista Anche io sto provando a imparare ad essere positiva...è difficile ma dobbiamo imparare Ti mando un grande in bocca al lupo ❤️
Maria prendi tutto il coraggio che hai e compra un clearblue digitale...se vuoi star tranquilla lo fai il giorno del presunto arrivo del ciclo..le cose mica posso sempre andar male..nella foto con flash messo ieri sera si vede la linea ed è rosa mica grigia...Non badare ai one step..variano da donna a donna...Forza noi siamo qui con te!!
Si ma sai che possono significare tutto e niente... Ho dolore ad un fianco, mal di schiena da una settimana, capezzoli molto sensibili alle volte fatico a digerire, capogiri....a volte una leggera nausea ma potrebbe essere ciclo. Poi sento parlare di ghost line e biochimiche e mi sale la paura..
Ho così paura Daniela... Alla fine One step era negativo... Anche se ti dirò che con i problemi strani che ho riscontrato con i test di ovulazione, arrivati nella stessa confezione, comincio a sospettare che non siano stati conservati correttamente e per questo malfunzionanti.