Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2011 Brescia
Maria, il 17 Ottobre 2018 alle 07:19

Pubblicato in Future mamme 135

Ho chiesto a mio marito che mi ha risposto: la vedi solo tu...e io piango da un quarto d'ora... Voi la vedete?
Ho chiesto a mio marito che mi ha risposto: la vedi solo tu...e io piango da un quarto d'ora... Voi la vedete?

cfb_1255153.jpg

cfb_1255155.jpg

135 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai imparato a conoscere il mio corpo nonostante avessi provato di tutto e con il senno di poi sono sicura che il mio problema più grande fosse la mia test (questione infertilità). Io avevo notato che sia dopo il raschiamento che dopo l’aborto con espulsione naturale il mio corpo ha impiegato un po’ di mesi per tornare alla normalità ed ha subito dei cambiamenti...prima ho sempre sofferto
    di dismenorrea, dopo il primo aborto scomparsa quasi del tutto. Considera anche questi possibili cambiamenti che possono durare alcuni mesi come rimanere. Se ti può fare stare più serena fai degli accertamenti ma ricorda che la troppa fissazione non porta a nulla di buono. È fisiologico poterci impiegare alcuni mesi a rimanere incinta e non sempre sono uguali, io due volte ci ho impiegato 8 mesi e 1 due anni. Noi stiamo bene, siamo a 32 settimane e piano piano riesco a vedere la fine 💙 soliti acciacchi del caso ormai diventati piacevoli 😂 non vedo l’ora di conoscerlo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria non sei ancora nel ritardo...io direi che fai un altro test oppure direttamente le beta...hai provato a chiamare la tua ginecologa??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dire...pensavo di conoscere il mio corpo e questa volta ci avrei scommesso...il mio ricordo è fresco avendo avuto due as nell'ultimo anno. E' anche vero che è stato un mese strano anche con ovulazione... Test che si sono avvicinati al positivo più volte. Pertanto il ciclo è già in ritardo rispetto al mio standard...e come se non bastasse dopo il raschiamento ho spotting importante un paio di giorni prima del ciclo...stavolta niente. Pertanto la mia preoccupazione è doppia ovvero che vi sia anche qualcosa che non va....avevo già deciso di andare dalla ginecologa dopo questo ulteriore tentativo nel caso in cui non fosse andato bene... Ed ora ne sono certa. Forse è una biochimica... Pure! Grazie Valentina. Tu come stai? Come procede la gravidanza?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano...mi dispiace, io aspettarei l’effettivo ritardo di alcuni giorni e nel caso non mi arrivassero lo ripeterei. Consiglio l’acquisto online di test di gravidanza canadesi se solitamente esegui test precoci (2/3 giorni prima) sono economici ed efficaci, una volta positivi per sicurezza si può sempre fare un Clearblue, io ho fatto solo quelli, se ripetuti a distanza la linea si scurisce. Incrocio le dita per te.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi spiace! Dai anche io spero che sia solo un falso allarme e invece tra qualche giorno saremo tutte a festeggiarti! Un abbaraccio
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No maria!!! Mi spiace! 😵Io la linea in quell'altro l'ho vista! Fanne uno con le.lineette e sensibile 6 gg prima del ciclo! Altrimenti compra quello del sangue che adesso è nuovo e anche li hai svariati giorni di anticipo!😊 facci sapere che orami siamo curiose! Un abbraccio😊❤
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha e fai bene! Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati..se non avessi voluto opinioni non avrei condiviso il post. Grazie per le tue parole...non resta che attendere per entrambe. Io stasera intanto mangio salameSmiley tongue
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si due....poi effettivamente dell eco me lo ha ridatato di una settimana.....xk ovulato tardi....con questo nn voglio illuderti ma potrebbe essere che anche tu hai ovulato tardi e quindi uno dei due test che hai usato e piu sensibile dell altro....
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo io non ci credo... l'altro si vedeva la linea ed era rosa... spero come le altre che sia per la sensibilità! Effettivamente magari è ancora troppo presto e il clearblue non rileva ancora qualcosa che però l'altro rileva... io sinceramente mi fido di più dei test visibili... alla fine quelli elettronici se la concentrazione non supera un certo tot non ti danno il positivo mentre vedendo la linea in quelli visibili (che é questione di chimica) il risultato lo determini tu in base alla concentrazione... se così non fosse mi spiace magari averti dato false illusioni ma io ci credo ancora! Tifo per te!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avevi fatto altri test negativi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto io confidelle l ho fatto d pomeriggio e nn ancora ritardo ed era positivo....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue ricerche... In effetti se fatto prima del ritardo c'era scritto di farlo al mattino...non resta che attendere ma con minori aspettative... Grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei dire una cavolata ma dalla mia ricerca..confidelle progress è più sensibile rispetto al clearblue...poi considerando che non sei ancora nel ritardo e mancano ancora 3 gg non è ancora tutto perduto...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosaaaa😨😨😨😨😨mi spiace...ma sinceramente è molto strano ...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente...aspettiamo che arrivino...

Solo io 1
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con un digitale.......è inutile stare lì con l ansia. Togliti il dubbio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Letizia ho rifatto la foto la sera ma io l'ho vista così anche al mattino Smiley ups . La sera l'ho fatta con cellulare e flash mentre al mattino con il tablet. Che dire...speriamo...a me sembra rosa, non grigia...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui si vede ma in quel del topic no... questa è fatta rispettando i tempi giusti? Perché superati i 5-10’ non sono più attendibili...
    • Rispondi
  • Francesca  👰💗
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 👰💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Smiley sad ti consiglio di rifarlo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono positiva ma sai, dopo quanto accaduto nell'ultimo anno una certezza di positivo porterebbe con sè tanti fantasmi e paure da affrontare subito. Sto radunando le forze. Grazie per le tue belle parole... Bisogna crederci sempre!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    nella foto di ieri sera la linea si vede eccome
    Si positiva...una signora mi diceva che pensare in positivo porta positività e te lo dice una super pessimista
    Anche io sto provando a imparare ad essere positiva...è difficile ma dobbiamo imparare
    Ti mando un grande in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino le tue paure e le capisco xké le avrò ankio qnd rivedrò il benedetto positivo...credici...💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai commuovereSmiley cry . Stasera ne compro uno...magari lo faccio domattina... 😨
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria prendi tutto il coraggio che hai e compra un clearblue digitale...se vuoi star tranquilla lo fai il giorno del presunto arrivo del ciclo..le cose mica posso sempre andar male..nella foto con flash messo ieri sera si vede la linea ed è rosa mica grigia...Non badare ai one step..variano da donna a donna...Forza noi siamo qui con te!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno nella foto che ho caricato la sera? Quella del post era fatta senza flash..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sai che possono significare tutto e niente... Ho dolore ad un fianco, mal di schiena da una settimana, capezzoli molto sensibili alle volte fatico a digerire, capogiri....a volte una leggera nausea ma potrebbe essere ciclo. Poi sento parlare di ghost line e biochimiche e mi sale la paura..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho così paura Daniela... Alla fine One step era negativo... Anche se ti dirò che con i problemi strani che ho riscontrato con i test di ovulazione, arrivati nella stessa confezione, comincio a sospettare che non siano stati conservati correttamente e per questo malfunzionanti.
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma hai anche qualche sintomo?

• Rispondi
  • Francesca  👰💗
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 👰💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la vedo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Manu!!Se hai ovulato tardi può starci che i canadesi rilevino più tardi il positivo💪💪🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariaaa non serve che arrivi a sabato x rifarlo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione