Visualizza messaggio citato
Sono fortunata perché ho una giornata lunga ed impegnativa perciò se riesco ad uscire di casa senza farlo se ne riparla di sera tardi
A me i one step la scorsa volta mi hanno dato il positivo 3 giorni prima del ciclo... Sono sicura al 99.9% che il ciclo arriverà, lo sento! Non penso di arrivare a sabato... Se ci arrivo proverò con un altro test ma tu non basarti su di me, oggi o domani fallo!
Come fai ad aspettare??? dopo quello di ieri io ne avrei già fatto uno di conferma oggi!!! Dai dai che voglio vedere il tuo bel positivo!!!!
Grazie a tutte per il supporto... Ho paura... Di tutto... Che sia positivo... Che sia negativo... Mi sembra di essere tornata adolescente per le montagne russe emotive che vivo! E se non potessi confidarmi almeno con voi mi verrebbe l'esaurimento! Grazie davvero
Come dice Daniela? Se c'è mutanda bianca c'è speranza. E poi ti posso dire che i One step a me hanno dato il positivo sempre dopo clearblu le altre due volte... Compriamo un clearblu digitale e sabato lo facciamo insieme?
No no Maria non aspettarmi! Il mio stamattina era negativissimo! Talmente candido che nemmeno con l'immaginazione potevo vederci una linea! Ormai aspetto le rosse! Tu tienici aggiornate! Sicuramente andrà bene!!!
Questo è un confidelle progress. Aspetto domani per il digitale... Ho promesso a Manu che oggi tocca a lei...incrociamo le dita...
Nelle foto che avevi postato all’inizio non vedevo nulla ma qui siiii 😍 secondo me è positivo!!! Come ti hanno detto le altre fanne un altro come riprova ma secondo me ci seiiii
Non mi sembra una ghost line...domani fa un test digitale che confermi il tutto e poi festeggiamo👏👏!!!di che marca è qst test Che faccio le mie ricerche😎🤣
Siiii secondo me ci sei!!! Per srupolo fanne un altro domani o dopo ma sembra promettere benissimo!!! Gli auguri sono sicura di poterteli fare al prossimo aggirnamemto che ci darai!!
Eccomi...fortuna oggi avevo una giornata di lavoro conclusasi poco fa....grazie per il sostegno! Speriamo di vedere un bel positivo, per tutte, quanto prima. Io domani provo a resistere...aspetto Il turno di Manu . Adesso provo a fare una foto con flash come hai detto tu
Se vi escono le 2 linee avanzo una bevuta visto che vi ho dato le dritte con gli stick😂😂😎😎cmq finche c'è mutanda bianca c'è speranza!!!sono in ansia x entrambe...entro spesso x vedere se avete novità!!💪💪🍀🍀🤞🤞🤰🤰
Dani non stiamo resistendo diciamo che cediamo un giorno io e un giorno Maria... ieri ho ceduto io ed era negativo, oggi ha ceduto lei ed è poco chiaro, andiamo avanti così fin che non esce quella dannata lineetta (o arriva il ciclo )
Proprio sincronizzate! Sapevo del giorno uguale per il non ciclo ma il po non mi ricordavo! Dai dai attendiamo ancora qualche giorno! Io oggi mi sento propio in fase pre ciclo quindi non so, vedremo... aspetto e spero... tu invece? Come ti senti?