COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Palermo', Palermo ยท Da Luglio 2018
Ci siamo conosciuti nel 2008
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Aprile 2021
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Spose di Aprile come state? Io sto sclerando per via della mascherina e per la tensione di questo momento. Non fanno che spuntarmi brufoli sulle guance e sul mento. ๐ญ
Buongiorno Ragazze , sposo il 29 aprile e sto procedendo con l'iter della pratiche per poi fare le pubblicazioni . Devo ancora fare il processetto dal parroco. Ci siamo sentiti e accordati per i primi...
Ho partecipato al Topic di Francesca ๐ฐ๐
23 ore faHo creato un Topic
2 giorni faSpose di Aprile come state? Io sto sclerando per via della mascherina e per la tensione di questo momento. Non fanno che spuntarmi brufoli sulle guance e sul mento. ๐ญ
Ho partecipato al Topic di Francesca ๐ฐ๐
7 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalitร per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicitร a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie