- Matrimonio
- Community
Daniela
Cassago Brianza, Lecco · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 2.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ex sposa del 05/09/2020. Sono fidanzata con Moris da 10 anni e il giorno del nostro 11esimo anniversario dovevamo sposarci, ma data l'emergenza sanitaria in corso abbiamo spostato al 29 maggio 2021. Il nostro matrimonio sarà semplice ma elegante. Non avremo un tema ma colore che farà da filo conduttore, ossia il giallo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rovi Sposi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera nord europa
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
753Ultime misure che vi chiediamo! Pensate al momento ufficiale della vostra unione: quanto dureranno? Il rito sarà breve o lungo? S o XL? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane...
Perché hai scelto ""?
Che tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle...
Perché hai scelto ""?
Avrete le damigelle il giorno del vostro matrimonio? In questo caso la misura di giudizio sarà l'eta! Per S intendiamo damigelle di giovane età, per XL le damigelle adulte. 👭 Voi? Per cosa votate? 👇...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1273 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1273 giorni faUltime misure che vi chiediamo! Pensate al momento ufficiale della vostra unione: quanto dureranno? Il rito sarà breve o lungo? S o XL? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Sposi generazione X, millenials o gen Z?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1273 giorni faAmici
35Gruppi generali
Ispirazione